AIELLI ambiente e igiene urbana NOTIZIE

Nuovo depuratore ad Aielli- Il sindaco di Natale : “sarà a servizio della cittadina e a garanzia di una corretta depurazione per il Fucino”

Alfredo Chiantini presidente del Consiglio di Sorveglianza-Enzo Di Natale sindaco di Aielli

Sabato 2 Marzo alle ore 10:00 presso Aielli Stazione, è stato inaugurato il depuratore intitolato all’ingegnere Leo Corsini, venuto a mancare lo scorso anno, figura di riferimento del Consorzio Acquedottistico Marsicano per l’intero territorio. 

Presenti il sindaco di Aielli Enzo Di Natale, Ernani Ornello presidente del Cam, Alfredo Chiantini presidente del Consiglio di Sorveglianza e altri dirigenti dello stesso Cam. Di Natale ha ringraziato i presenti e ha ricordato l’Ingegnere Leo Corsini, dirigente del Cam scomparso qualche mese fa e aiellese che ha contribuito non poco alla realizzazione di questo e altri impianti simili nella Marsica. Anche questa struttura innovativa tecnologicamente avanzata, sarà a garanzia della corretta depurazione delle acque destinate ad attraversare i canali del Fucino.

“E ‘un piccolo gesto a cui noi colleghi di Leo tenevamo particolarmente – commenta il coordinatore tecnico del Consorzio acquedottistico marsicano Antonio di Cesare – in ricordo dell’umanità che Leo aveva, dell’impegno e della dedizione che metteva quotidianamente per il suo lavoro”

Related posts

Valle Roveto, Vedute sognanti e tradizioni felici -di Alice Pagliaroli

Redazione

Avezzano € 10.101.60 PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA BONIFICA DELL’AREA VERDE NEL COMPENDIO SITO TRA LE VIE LOLLI – VIDIMARI – M. FEBONIO –

Redazione

Avezzano città riciclona, ora bisogna lavorare sul decoro urbano.

Redazione

Leave a Comment