Il pedone e il ciclista dove li mettiamo NOTIZIE

Nuovo esposto datato 19/01/2024 consegnato al sindaco per segnalare la non sicurezza di Via Romana. Via Romana -Via Verga e casello 109 sono o non sono parte della città di Avezzano?

di Augusto Di Bastiano

Sindaco Di Avezzano

Via Romana -Via Verga e casello 109 sono o non sono parte della città di Avezzano? Nuovo esposto datato 19/01/2024 consegnato al sindaco per segnalare la non sicurezza di Via Romana –

Perché Sindaco ,assessore e dirigente settore viabilità non rispondono alla petizione consegnata dai residenti di 109 ,petizione a mio avviso correttissima e che in caso di incidente le persone chiamate in causa probabilmente ne dovranno  rispondere personalmente.

La petizione data  21 settembre 2023 protocollo 61880 non è stata minimamente presa in considerazione da chi doveva per dovere istituzionale e come garanti della sicurezza della circolazione in tutto il territorio comunale, per lo meno per mera educazione si risponda con una lettera .

Il CGC in data 16 dicembre 2023 tramite stampa segnalava la segnaletica non chiara su via Massa D’Albe incrocio con via Romana.

Cinque mesi non sono stati sufficiente per correggere la segnaletica posta in prossimità della rotonda via Massa D’Albe-Via Romana, e nemmeno sono stati sufficienti i cinque mesi per porre dei rallentatori in prossimità dell’incrocio Via Verga-Via Romana ,per non parlare di strisce pedonali

                               

Related posts

La sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa:”la regione a distanza di tre settimane ancora non si degna di rispondere su quanto accaduto alla ASL 1 “

Redazione

“TEATRO DEI COLORI” rinnovata convenzione stagione teatrale stagione teatrale 2023/2024 CALENDARIO EVENTI

Redazione

Avezzano. «Un medico per 10mila diabetici» tanti sono i diabetici nella Marsica che l’ospedale deve seguire

amministratore

Leave a Comment