Il pedone dove lo metto NOTIZIE

Nuovo esposto datato 19/01/2024 consegnato al sindaco per segnalare la non sicurezza di Via Romana. Via Romana -Via Verga e casello 109 sono o non sono parte della città di Avezzano?

di Augusto Di Bastiano

Sindaco Di Avezzano

Via Romana -Via Verga e casello 109 sono o non sono parte della città di Avezzano? Nuovo esposto datato 19/01/2024 consegnato al sindaco per segnalare la non sicurezza di Via Romana –

Perché Sindaco ,assessore e dirigente settore viabilità non rispondono alla petizione consegnata dai residenti di 109 ,petizione a mio avviso correttissima e che in caso di incidente le persone chiamate in causa probabilmente ne dovranno  rispondere personalmente.

La petizione data  21 settembre 2023 protocollo 61880 non è stata minimamente presa in considerazione da chi doveva per dovere istituzionale e come garanti della sicurezza della circolazione in tutto il territorio comunale, per lo meno per mera educazione si risponda con una lettera .

Il CGC in data 16 dicembre 2023 tramite stampa segnalava la segnaletica non chiara su via Massa D’Albe incrocio con via Romana.

Cinque mesi non sono stati sufficiente per correggere la segnaletica posta in prossimità della rotonda via Massa D’Albe-Via Romana, e nemmeno sono stati sufficienti i cinque mesi per porre dei rallentatori in prossimità dell’incrocio Via Verga-Via Romana ,per non parlare di strisce pedonali

                               

Related posts

Contributi per la sicurezza e la prevenzione dal coronavirus nelle aree montane

amministratore

Ministero della Difesa. Concorsi pubblici per reclutamento di n. 1452 unità di personale non dirigenziale a tempo pieno e indeterminato nei ruoli del personale civile del Ministero della Difesa.

Redazione

Grande interesse per la presentazione del libro “Non sono io quell’uomo”, e per il successivo dibattito sui diritti LGBT a San Benedetto dei Marsi.. L’evento è stato moderato dalla giornalista Luisa Novorio

Redazione

Leave a Comment