La pulce nell'orecchio NOTIZIE SICUREZZA STRADALE

Avezzano – ROTONDA DI VIA MASSA D’ALBE-VIA ROMANA-TIR IMBOCCA DIREZIONE SAN PELINO E RESTA BLOCCATO

di Augusto Di Bastiano

L”autista dopo aver imboccato via Romana direzione San Pelino si è trovato nella impossibilità di proseguire ed ha faticato non poco per invertire il senso di marcia e tornare su i suoi passi.

Come Centro Giuridico del Cittadino informati dell’accaduto ci siamo recati sul posto e cittadini ci hanno tenuto a precisare che non era la prima volta che accadeva causa la carenza o la poca chiarezza della segnaletica posta alla rotonda di Via Massa D9albe e Via Romana .

Le foto ci dicono che rivisitare questa segnaletica farebbe un gran bene agli automobilisti ,ma soprattutto alla sicurezza stradale.

Related posts

Il giovedì : Gestione dei rifiuti urbani in Avezzano-quarta puntata-Raccolta di Vetro bianco, compostaggio domestico e cura dei mastelli.

amministratore

Il punto di vista del dottor Valerio Dell’Olio sulla situazione economica della Marsica a due anni dalla pandemia

Redazione

Al via il 3 agosto il Laboratorio Teatrale “E- STATE IN SCENA”nell’ambito del FESTIVAL “Alice nel paese del teatro” a Pescasseroli.

Redazione

1 comment

Via Romana -Via Verga e casello 109 sono o non sono parte della città di Avezzano? – Centro Giuridico Del Cittadino 19 Gennaio 2024 at 15:29

[…] Avezzano – ROTONDA DI VIA MASSA D’ALBE-VIA ROMANA-TIR IMBOCCA DIREZIONE SAN PELINO E RESTA BLOCC… […]

Reply

Leave a Comment