ambiente e igiene urbana La pulce nell'orecchio NOTIZIE

Avezzano:Citta riciclona ,ma lontana da essere città pulita

La pulce nell’orecchio https://centrogiuridicodelcittadino.com/?cat=28 di Augusto Di Bastiano

Il Centro Giuridico del Cittadino mette “LA PULCE NELL’ORECCHIO”dell’assessore all’ambiente , dell’assessore alla polizia locale,qui abbiamo abbandono di rifiuti,spesso automobilisti che parcheggiano disordinatamente ,la Tekneko che dovrebbe prestare più attenzione e gli immancabili ZOZZONI.

Sempre se è lecito domandare ed avere risposta :ma le DIECI guardie ambientali dove sono ,qualcuno dei cittadini Avezzanesi li ha visti all’opera ?(https://infomedianews.com/ad-avezzano-arrivano-gli-ispettori-ambientali/)

a seguire nota inviatami da un cittadino -utente

Ciao Augusto ti giro alcune foto scattate stamattina di fianco alla chiesa di Santa Maria Goretti in prossimità dell’asilo delle Madonna del Passo. Vedi se puoi far pulire. E’ così da settimane. erbacce, immondizie e scarico di rifiuti vari senza controllo da parte di nessuno. E gravissimo che il personale Tekneko svuoti i mastelli e non veda tutto il resto che c’è intorno. Assurdo

.

La pulce nell’orecchio – una pagina per i cittadini -segnalazioni a chi ci amministra per migliorare la nostra città

Related posts

COMUNE DI AIELLI : AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA COVID-19 DA SOSTENERE NEL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE

amministratore

234.659,40 € AD AVEZZANO DAL FONDO NAZIONALE PER IL SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E ISTRUZIONE DA ZERO A SEI ANNI.elenco.

amministratore

Avezzano -La processionaria già presente nella pineta a nord della città.

Redazione

Leave a Comment