ambiente e igiene urbana La pulce nell'orecchio NOTIZIE

Avezzano:Citta riciclona ,ma lontana da essere città pulita

La pulce nell’orecchio https://centrogiuridicodelcittadino.com/?cat=28 di Augusto Di Bastiano

Il Centro Giuridico del Cittadino mette “LA PULCE NELL’ORECCHIO”dell’assessore all’ambiente , dell’assessore alla polizia locale,qui abbiamo abbandono di rifiuti,spesso automobilisti che parcheggiano disordinatamente ,la Tekneko che dovrebbe prestare più attenzione e gli immancabili ZOZZONI.

Sempre se è lecito domandare ed avere risposta :ma le DIECI guardie ambientali dove sono ,qualcuno dei cittadini Avezzanesi li ha visti all’opera ?(https://infomedianews.com/ad-avezzano-arrivano-gli-ispettori-ambientali/)

a seguire nota inviatami da un cittadino -utente

Ciao Augusto ti giro alcune foto scattate stamattina di fianco alla chiesa di Santa Maria Goretti in prossimità dell’asilo delle Madonna del Passo. Vedi se puoi far pulire. E’ così da settimane. erbacce, immondizie e scarico di rifiuti vari senza controllo da parte di nessuno. E gravissimo che il personale Tekneko svuoti i mastelli e non veda tutto il resto che c’è intorno. Assurdo

.

La pulce nell’orecchio – una pagina per i cittadini -segnalazioni a chi ci amministra per migliorare la nostra città

Related posts

Reddito di libertà, come richiedere il contributo per le donne vittime di violenza

amministratore

 “Premio Antonio Galasso” che si è svolta a Francavilla al Mare, ha visto tra i premiati Franco Farina di Scurcola Marsicana. 

Redazione

CAI SEZIONE DI AVEZZANO ATTIVITA’ “GS3 GRUPPO SENIORES” – ESCURSIONE AL SANTUARIO DELLA SANTISSIMA TRINITA’ – MERCOLEDI 1° NOVEMBRE 2023

Redazione

Leave a Comment