IN PRIMO PIANO

AIELLI (AQ) – Sirente Bike Marathon: confermata la formula di partecipazione lui&lei per il secondo anno di fila

L’ottava edizione della Sirente Bike Marathon bussa alle porte ed è in programma domenica 19 maggio ad Aielli, mantenendo quelle caratteristiche che l’hanno contraddistinta negli ultimi anni, nonché cresciuta d’importanza nel novero delle tante manifestazioni di richiamo nel Centro Italia dedicate alla mountain bike.

Valevole per i circuiti Trimarathon degli Appennini, Mtb Abruzzo Cup e Sulle Orme dei Sanniti, è evidente la caratura tecnica-agonistica della manifestazione che costituisce un poderoso impegno sulle spalle degli organizzatori dell’Avezzano Mtb e del Gruppo Alpini Aielli.

Confermate le due opzioni granfondo (34 chilometri) e marathon (71 chilometri), verrà riproposta la formula lui&lei attraverso la quale si potrà aderire solo al percorso marathon, partendo e raggiungendo il traguardo insieme, condividendo la fatica.

Un’esperienza da vivere uniti dal primo all’ultimo metro e nella quale verranno premiate le prime cinque coppie come per le altre categorie.

La macchina organizzativa funziona a meraviglia per questa edizione 2024 che, di recente, ha avuto dal comitato regionale FCI Abruzzo l’assegnazione delle maglie di campione regionale marathon.

Quote di iscrizione disponibili a questo link https://www.sirentebikemarathon.it/iscrizioni/

Related posts

CAM Marsica avviso per assunzione di n.3 operai generici e n. 3 operai specializzati escavatoristi.

amministratore

EDUCARE ED EDUCARSI ALLA FELICITÀ

amministratore

Avezzano :quanti passi carrabili e accessi stradali non autorizzati?

amministratore

Leave a Comment