LA LETTURA - LIBRI

Di che pasta siamo fatti? forse “della stessa sostanza dei sogni”?

Speciale BooktoMi

27/04/2022

Appuntamento speciale con l’Occhio e l’Indice con Marilena Cortesini e Marco Visconti .

Tra proposte e assaggi di letture nostro ospite speciale Valentino de Bernardis di BooktoMi che ci parla di “promozione della lettura attraverso la condivisione di idee tra lettori, associazioni culturali, case editrici e librerie” che è proprio quello che piace fare anche a noi de L’Occhio e l’Indice. BooktoMi sarà alla libreria Mondadori Bookstore (via Ponti, 21 a Milano) il prossimo 29 aprile alle 19 con Pablo Trincia e il suo libro: “Romanzo di un naufragio. Costa Concordia: una storia vera”.

Intanto prosegue l’Euro Tour di Radio Itineraria: Fabrizio De Giovanni e Maria Chiara Di Marco saranno in collegamento dai Pirenei, in transito dalla Francia alla Spagna ci racconteranno cosa e chi hanno incontrato e quali le prossime tappe. 

Consigli di lettura:
di Julio Llamazares 
– “La pioggia gialla”, postafazione di Andrea Gentile, ed. Il Saggiatore
– “Luna da lupi”, Passigli editore

di Rodolfo Fogwill
– Scena da una battaglia sotterranea, ed Sur

di Pablo Trincia
– “Romanzo di un naufragio. Costa Concordia: una storia vera”, EinaudiAscolta ora!

https://widget.spreaker.com/player?episode_id=49588252&theme=light&playlist=false&playlist-continuous=false&playlist-loop=false&playlist-autoupdate=true&autoplay=false&live-autoplay=false&chapters-image=true&episode_image_position=right&hide-likes=false&hide-comments=false&hide-sharing=false&hide-logo=true&hide-download=true&hide-episode-description=false&hide-playlist-images=false&hide-playlist-descriptions=false&gdpr-consent=null

Related posts

“A Natale regala i libri del CAI”:

amministratore

I podcast di “INCIPIT, al 30esimo minuto”

amministratore

PREMIO NAZIONALE DI LETTERATURA NATURALISTICA “PARCO MAJELLA”

Redazione

Leave a Comment