AVEZZANO NOTIZIE

Avezzano – Piazza del mercato quale il suo destino?

Forse era meglio quando era così?

Chiedo a CNA, Confesercenti e Confcommercio le tre associazioni di categoria più rappresentative della città di farsi carico di promuovere un incontro per chiudere questa vicenda che sa del grottesco, nessuno dice come verrà completata e quale la funzione della piazza, intanto i cittadini e commercianti subiscono.

Il mio appello del 3 febbraio 2022  all’amministrazione tutta, al vice sindaco Domenico Di Berardino (ass.al Sociale),all’assessore Di Stefano( ass.alla Cultura) ,Roberto Verdecchia (ass.verde) Presutti Gianluca presidente commissione pianificazione del territorio,  Silvagni Carmine, presidente commissione commercio, Alessandra Cerone presidente commissione diritti dei cittadini) presidente Nello Simonelli presidente commissione attività culturali, ed al Presidente del Consiglio Fabrizio Ridolfi affinché  tracciassero  una linea di rilancio e fruizione di questa piazza e che si aprisse un confronto con le associazioni di categoria ,le associazione culturali ,e con gli abitanti e i commercianti della piazza NON HA SCATURITO NESSUN EFFETTO.

14/2/2022                                                  Augusto Di Bastiano

Avezzano-Piazza mercato: quale il significato e quale l’importanza di un bene cosi prezioso

Related posts

Avezzano -La pinetina invasa da immondizia, siringhe ed altro

Redazione

Confagricoltura L’Aquila: Inaugurata la nuova sede zonale a Castel di Sangro

Redazione

Avezzano -L’assessore alla polizia locale e alla sicurezza Roberto Verdecchia :“Il regolamento è uno strumento funzionale ed indispensabile. Per la prima volta viene disciplinato in maniera incisiva l’uso delle foto-trappole in città”. Passa in Consiglio comunale il nuovo Regolamento sulla video-sorveglianza, approvato all’unanimità.

Redazione

3 comments

Leave a Comment