BANDI E AVVISI PUBBLICI IN PRIMO PIANO NOTIZIE

INPS: Concorso pubblico, per titoli ed esami, a 1858 posti di consulente protezione sociale nei ruoli del personale dell’INPS, area C, posizione economica C1

L’INPS ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 1858 Consulenti protezione sociale.

La selezione è rivolta a candidati laureati in varie discipline e le sedi di lavoro sono situate in tutta Italia.

Per presentare la domanda c’è tempo fino al giorno 2 novembre 2021. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sul nuovo concorso INPS, requisiti, bando e come partecipare.

https://www.inps.it/avvisi-bandi-e-fatturazione/concorsi/procedure-in-corso/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-a-1858-posti-consulenti-protezione-sociale

Related posts

TUA, Trasporto Unico Abruzzese, siamo proprio sicuri?

amministratore

Giornata mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza, il primo diritto diritto è la pace

Redazione

L’Associazione Marsicana ERCI team Onlus, presieduta da Sergio Rozzi, ha inflitto un sonoro richiamo alle Istituzioni inadempienti, anzitutto il Comune di Avezzano, ma anche la Regione Abruzzo, che da anni stanno tenendo bloccato il Piano di Assetto Naturalistico della Riserva Monte Salviano, con serie conseguenze per la salvaguardia ambientale, per l’organizzazione del’Area protetta, e per il suo attesissimo rilancio eco-turistico.

Redazione

Leave a Comment