BANDI E AVVISI PUBBLICI IN PRIMO PIANO NOTIZIE

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto il nuovo concorso Coesione per il Sud. Il bando è finalizzato al reclutamento di 2022 funzionari da impiegare nelle Regioni del mezzogiorno, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia.

 Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il “Bando Coesione” per il Sud

Si selezionano risorse in possesso di laurea, per le quali sono previste assunzioni a tempo determinato.

Il termine per presentare la domanda scade il 15 novembre 2021. Vediamo tutte le informazioni utili per candidarsi e il bando da scaricare.

Il bando è disponibile sul sito Concorsi e Riqualificazione PA e sul sistema «Step-One 2019» messo a disposizione da Formez PA.

L’invio della domanda deve avvenire unicamente per via telematica, attraverso il sistema pubblico di identità digitale (SPID), compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema «Step-One 2019», previa registrazione del candidato sul sistema.

Per partecipare al concorso il candidato deve possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.


La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda di partecipazione dovranno essere completati entro le ore 14.00 del 15 novembre 2021.

Per saperne di più:

http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/dipartimento/15-10-2021/pubblicato-gazzetta-ufficiale-il-%E2%80%9Cbando-coesione%E2%80%9D-il-sud

Related posts

Urliamo Vita! Dialogo su donne e maternità a Luco dei Marsi

Redazione

Significativo l’incontro del Centro Giuridico del Cittadino e dell’UNCEM regionale con l’Amministrazione Comunale della Città di Ovindoli per celebrare la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Redazione

Ambiente e decoro urbano priorità per l’Amministrazione comunale. Gli assessori Gallese e Verdecchia: «Interventi sul Salviano e in città mirano a migliorare l’aspetto generale di Avezzano»

Redazione

Leave a Comment