IL SOCIALE NOTIZIE

Criteri di riparto e modalità per il monitoraggio della quota parte del Fondo unico per l’inclusione: Decreto con elenco Comuni 2024

E’ stato registrato dalla Corte dei Conti il decreto  9 settembre 2024 ( https://www.disabilita.governo.it/it/avvisi-e-bandi/criteri-di-riparto-e-modalita-per-il-monitoraggio-della-quota-parte-del-fondo-unico-per-l-inclusione-decreto-con-elenco-comuni-2024/del Ministro della Disabilità, di concerto con i Ministri dell’economia e delle finanze e del dell’istruzione e del merito, sui criteri di riparto e modalità di monitoraggio del fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità destinato ai Comuni per l’anno 2024, pari a 103 milioni per potenziare il servizio di assistenza all’autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilità. Il decreto contiene l’elenco dei comuni beneficiari e il relativo importo. Il Dipartimento informa che a breve partiranno i pagamenti.

iL 23 ottobre 2024 è stato pubblicato il Decreto relativo al Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità in favore dei comuni per l’anno 2024, contenente i criteri di riparto e le modalità per il monitoraggio, comprensivo dell’elenco dei Comuni.

Related posts

UNA PIAZZA PER L’EUROPA

Redazione

AVEZZANO-la città è pulita ed è ora di migliorare il servizio e diminuire le spese per noi utenti. Sindaco di Pangrazio la città è pronta per fare un salto di qualità nel divenire ancor più pulita, la spazzatura strade mostra molte carenze.

Redazione

AVEZZANO – RIQUALIFICAZIONE DI CORSO DELLA LIBERTA’, coinvolgimento subito di associazioni e cittadini. Un intervento così importante su una strada determinante per la viabilità della città necessita di un nuovo Piano Urbano del Traffico

Redazione

Leave a Comment