NOTIZIE San Vincenzo Valle Roveto

“La scuola ci salverà” Dacia Maraini incontra la cittadinanza e gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Balsorano.”

Martedì 30 aprile alle ore 10.30, in Piazza della Vittoria a San Vincenzo Valle Roveto, Dacia Maraini incontra la cittadinanza e gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Balsorano.

L’evento, promosso dal progetto Margini – scrittori e territorio, giunto alla sua seconda edizione, e patrocinato dal Comune di San Vincenzo Valle Roveto, si propone come un interessante confronto con una delle autrici più riconosciute e tradotte della letteratura italiana contemporanea.

Partendo dalla presentazione del libro “La scuola ci salverà”, attraverso letture, poesie e racconti, l’incontro darà vita ad un’importante mattinata letteraria grazie al talento di un’artista che sa arrivare, con delicatezza, al cuore di chi ascolta.

L’ingresso è gratuito e, in caso di condizioni meteo avverse, l’evento si svolgerà all’interno della palestra della scuola secondaria di primo grado del capoluogo.

Cordiali saluti,

L’amministrazione comunale di San Vincenzo Valle Roveto 

Related posts

AIELLI (Aq) Iscrizioni agevolate fino al 31 marzo per i gruppi alla sesta edizione della Sirente Bike Marathon

Redazione

PRIMO INCONTRO  DEL PROGETTO “RI-SCOPRIAMO IL SALVIANO” CON GLI STUDENTI  DELLA SCUOLA “A. VIVENZA” DI AVEZZANO

Redazione

Avezzano – Al Pala Winner Team Installazione tribuna telescopica in acciaio per complessivi 156 posti ,ne serve una seconda.

Redazione

Leave a Comment