NOTIZIE San Vincenzo Valle Roveto

“La scuola ci salverà” Dacia Maraini incontra la cittadinanza e gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Balsorano.”

Martedì 30 aprile alle ore 10.30, in Piazza della Vittoria a San Vincenzo Valle Roveto, Dacia Maraini incontra la cittadinanza e gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Balsorano.

L’evento, promosso dal progetto Margini – scrittori e territorio, giunto alla sua seconda edizione, e patrocinato dal Comune di San Vincenzo Valle Roveto, si propone come un interessante confronto con una delle autrici più riconosciute e tradotte della letteratura italiana contemporanea.

Partendo dalla presentazione del libro “La scuola ci salverà”, attraverso letture, poesie e racconti, l’incontro darà vita ad un’importante mattinata letteraria grazie al talento di un’artista che sa arrivare, con delicatezza, al cuore di chi ascolta.

L’ingresso è gratuito e, in caso di condizioni meteo avverse, l’evento si svolgerà all’interno della palestra della scuola secondaria di primo grado del capoluogo.

Cordiali saluti,

L’amministrazione comunale di San Vincenzo Valle Roveto 

Related posts

Campagna nazionale per la prevenzione dei rischi per la salute da esposizione alla plastica

Redazione

INCIDENTI STRADALI CAUSATI DA FAUNA SELVATICA. Modalità di segnalazione e richiesta rimborso-Regione Abruzzo

amministratore

Il comune di Avezzano recupera 1.177,56 oltre iva al 22% per il danneggiamento di un palo della pubblica illuminazione in via Collerotondo

Redazione

Leave a Comment