NOTIZIE Teatro

C.S. “GONG – TEMPO SCADUTO”_ 6 APRILE ORE 21_ CASTELLO ORSINI DI AVEZZANO (AQ)

Avezzano. Prosegue la stagione di prosa indipendente 2023/24 del Teatro OFF di Avezzano. Sabato 6 aprile (ore 21) sarà di scena al Castello Orsini “Gong – Tempo Scaduto”, spettacolo che prende vita dal testo teatrale di Roberta Ginelli e vincitore della sesta edizione del concorso “Teatro in cerca d’Autore”, promosso da Teatranti Tra Tanti e dall’agenzia letteraria Ponte di Carta.

Tre donne, un patrimonio da dividere, e un accordo da trovare prima che suoni il Gong: questi sono gli ingredienti dello spettacolo diretto dall’attore Alessandro Scafati e interpretato dallo stesso Scafati insieme a Catia Baliva, Eleonora Cipolloni, Mary Luppino e con l’amichevole partecipazione di Edoardo Siravo.

Gli interpreti saranno in grado di trascinare il pubblico in una storia turbolenta, capace di divertire ma anche far riflettere.

SINOSSI

Alla morte di Aristides Stavros, padre e marito, le sue due figlie e la sua seconda moglie saranno costrette a dialogare tra loro per poter dividersi la cospicua eredità lasciata. Quello che sembra un modo per creare armonia tra le donne, è in realtà un gioco al massacro a cui vengono sottoposte dal magnate greco.

Le donne infatti hanno un tempo limitato, designato da un Gong che suona e che determina di volta in volta una riduzione del patrimonio lasciato da Stavros.

Inizia così uno scambio acceso e serrato tra le protagoniste che si sviluppa in tentativi di mediazione, accuse reciproche, effimere alleanze e solide minacce, per concludersi con un incredibile colpo di scena finale.

Costo biglietto: € 13

Biglietti disponibili presso il Punto informativo Largo Pomilio, ad Avezzano, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19.30.

Sarà sempre possibile acquistare i biglietti online su I-ticket oppure presso la libreria Ubik di Avezzano.

Per informazioni

Related posts

Avezzano – “DONNA IN” 2022 – III edizione-Il programma di sabato 25 giugno

Redazione

Riforma del lavoro sportivo: i punti cardine – Definizioni, ambiti di applicazione, tutele previste, adempimenti obbligatori

Redazione

Cercasi parcheggi ad Avezzano,sono lì a portata di mano ma……non vengono visti

Redazione

Leave a Comment