La pulce nell'orecchio NOTIZIE

Avezzano-Decoro urbano, ma di cosa stiamo parlando?

Servono interventi puntuali  dell’amministrazione comunale

Quello che vedete nella foto ormai è una costante in questo angolo della città, puntuale la monnezza compare  di sabato pomeriggio e chi ci abita e chi passa per questa strada deve subire ..

Il  luogo è frequentatissimo e centralissimo ,mi chiedo chi deve intervenire per far cessare questo scempio? La monnezza resta li per giornate intere ,poi viene raccolta .ma puntualmente ricompare altra monnezza.

Segnalare non è più sufficiente perché l’area viene pulita  ,ma  il problema non si risolve perché la monnezza ricompare, siccome non è magia il ZOZZONE va individuato.

Si ,Il ZOZZONE di turno va individuato ,abbiamo una polizia ambientale?  che intervenga con indagini accurate e ponga fine a questo che si ripete puntualmente da mesi ,abbiamo uffici amministrative che possono verificare le utenze dell’intera zona ,non è cosa complicata basta stabilire a chi compete e soprattutto se si vuol fare.

Related posts

“La Casa dei Vecchi” di Avezzano, ristrutturata, al servizio della città, Di Berardino: “L’amministrazione realizza il sogno di chi la donò tanto tempo fa al Comune per trasformarla in un luogo di crescita e di futuro”

Redazione

Parte ad Avezzano il progetto PrIns del Ministero del Lavoro: dare una nuova chance a persone e famiglie fragili del territorio

Redazione

14 febbraio 2001 il parlamento approva la legge che apre le porte al servizio civile per le donne.

Redazione

Leave a Comment