BANDI E AVVISI PUBBLICI IN PRIMO PIANO NOTIZIE

Bando di concorso pubblico unico per il reclutamento di n. 2.133 unità di personale nel profilo di funzionario amministrativo, tempo determinato, per le regioni del sud.

Bando di concorso pubblico unico per il reclutamento di n. 2.133 unità di personale nel profilo di funzionario amministrativo, tempo determinato, per le regioni del sud

E’ stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4 Serie Speciale Concorsi ed esami n. 27 del 6 aprile 2021 il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di complessive n. 2.800 unità di personale non dirigenziale di Area III – F1 o categorie equiparate nelle amministrazioni pubbliche con ruolo di coordinamento nazionale nell’ambito degli interventi previsti dalla politica di coesione dell’Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027, nelle autorità di gestione, negli organismi intermedi e nei soggetti beneficiari delle Regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Le 2.800 unità di personale sono ripartite su cinque profili professionali come di seguito specificato:

  • n. 1.412 unità di personale: Funzionario esperto tecnico
  • n. 918 unità di personale: Funzionario esperto in gestione, rendicontazione e controllo 
  • n. 177 unità di personale: Funzionario esperto in progettazione e animazione territoriale 
  • n. 169 unità di personale: Funzionario esperto amministrativo giuridico 
  • n. 124 unità di personale: Funzionario esperto analista informatico

La domanda di ammissione al concorso, secondo quanto previsto dall’art. 4 del bando, deve essere presentata esclusivamente per via telematica, attraverso SPID, compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema “Step-One 2019”, raggiungibile sulla rete internet all’indirizzo https://www.ripam.cloud entro il 21 aprile 2021.

Accedi al bando
 
Accedi all’Allegato 1 – Parte prima
Accedi all’Allegato 1 – Parte seconda

 

Related posts

Assolti dopo 12 anni i fratelli Celi, la sentenza definitiva della Corte d’Appello dell’Aquila

Redazione

Diari di pace -La pace impossibile…

Redazione

Avezzano-Dantedì-Liceo “A. Torlonia-V. Bellisario” Venerdì 25 marzo 2022 ore 11,00 presso la Sala Consiliare del Comune

Redazione

Leave a Comment