AVEZZANO NOTIZIE

INAIL -330 milioni alle aziende per salute e sicurezza sul lavoro Bando Isi 2022

L’INAIL mette a disposizione incentivi a fondo perduto per progetti di prevenzione

Il Ministero del Lavoro rende noto che sono disponibili, per le imprese che investono in salute e sicurezza sul lavoro, 330 milioni di euro “freschi”, messi a disposizione dall’Inail, sotto forma di incentivi a fondo perduto per progetti di prevenzione.

E’ il nuovo budget del Bando Isi 2022, il cui estratto dell’avviso pubblico è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 26 del primo febbraio 2023.

I fondi, ripartiti in cinque assi di finanziamento, sono ripartiti in budget regionali/provinciali e differenziati in base ai destinatari e alla tipologia dei progetti che saranno realizzati.

Imprese destinatarie

Destinatarie dei finanziamenti sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura. Gli enti del terzo settore, inoltre, possono accedere ai fondi del secondo asse per la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi. Ciascuna impresa può presentare una sola domanda, per un solo asse di finanziamento e per una sola tipologia di progetto. 

Per maggiori informazioni, si rimanda alla scheda INAIL dedicata.

Related posts

Anniversario del Terremoto, a 108 anni dal sisma torna in vita l’Avezzano storica. Venerdì 13 gennaio Cerimonia di consegna dei lavori di Piazza San Bartolomeo

Redazione

PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 36, CO. 2, LETT. C) DEL D.LGS. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “INTERVENTO DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DI VIA XX SETTEMBRE”. – (CUP J37H19001870004) – CIG 890913204F.

amministratore

ORCHESTRA DEI RAGAZZI SENIOR E CORO MANI BIANCHE: RIPARTENZA ATTIVITÀ

Redazione

Leave a Comment