NOTIZIE Tagliacozzo

Tagliacozzo (Aq) – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

 Il Comune della Città di Tagliacozzo celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Venerdì 25 novembre alle ore 11, presso il Teatro Talia andrà in scena lo spettacolo Amate da morire dell’Associazione Proteo. Il progetto, ideato, diretto e interpretato da Francesco Frezzini e Emma Francesconi con la partecipazione di Emanuele Bracone e Orietta Spera, nasce dall’urgenza di comunicare, attraverso il teatro, la drammaticità e l’assurdità di morire per mano di chi credevamo di amare e che pensavamo ci amasse. Attraverso i volti e le storie di donne che sono state soffocate, private e poi uccise dal possesso, dalla dipendenza emotiva, dalla sopraffazione, dalla vigliaccheria dei loro compagni, il testo dà voce a chi non ce l’ha più. 

Related posts

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo indetrminato, di n.53 posti di Assistente Amministrativo, Cat. C – RIAPERTURA DEI TERMINI

Redazione

Cosa succede se nel corso di un piano di rateizzazione il cliente decide di cambiare fornitore?

amministratore

Avezzano – Manutenzione Parco della Rimembranza in Via Don Minzoni -La fontanella scomparsa da cinque anni,chi l’ha tolta?

Redazione

Leave a Comment