Radio itineraria -l'occhio e l'indice

Le donne che leggono sono pericolose?

Le donne che leggono sono pericolose?

La trasmissione è andata in diretta Mercoledì 23 novembre dalle 18 alle 19:00
La puntata è stat condotta da Marilena Cortesini, Fabrizio De Giovanni.
Landai forma di poesia potente e pungete, come “il morso di un serpentello” nata tra le delle donne di lingua e cultura Pasthun – in Afghanistan – che ha trovato una declinazione italiana e non solo. Ne hanno parlato con Vittoria Ravagli tra le curatrici di Landai: poesie brevi per la libertà delle donne, edito da Neos.
Marco Palazzini – bibliotecario a Cologno Monzese e Mauro Antelli partecipante co-coordinatore del Gruppo di Lettura “Philo in the Library” e organizzatore dell’iniziativa Aperifilo, ci parleranno di libri lettori e il piacere della filosofia.
Ci è stato un brindisi suggerito da Librottiglia, iniziativa che promuove l’incontro tra vini e racconti in piccoli libri ma di grande qualità, ne hanno parlato con Mirco Onesti, designer, che ha ideato e promosso Librottiglia.

23/11/2022Ascolta ora!

https://widget.spreaker.com/player?episode_id=51999451&theme=light&playlist=false&playlist-continuous=false&playlist-loop=false&playlist-autoupdate=true&autoplay=false&live-autoplay=false&chapters-image=true&episode_image_position=right&hide-likes=false&hide-comments=false&hide-sharing=false&hide-logo=true&hide-download=true&hide-episode-description=false&hide-playlist-images=false&hide-playlist-descriptions=false&gdpr-consent=null

Related posts

Storie “paterne”

Redazione

Giovani lettrici e lettori si mettono in gioco -Puntata del 18 ottobre 2023

Redazione

Tu chiamale se vuoi “emozioni”

Redazione

Leave a Comment