BANDI E AVVISI PUBBLICI

Assegnati i contributi del Fondo per la progettazione territoriale

È possibile richiedere on line le risorse del Fondo per la progettazione territoriale. 📌 161 mln per Comuni fino a 30mila abitanti, Province e Città metropolitane di #Sud, #Marche, #Umbria e #areeinterne che indicono concorsi di idee/progetti. Info 👉    bit.ly/3O3hSX5

Con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM), è effettuata la ripartizione del Fondo per la progettazione territoriale. Si tratta di 161.515.175 euro utili a rilanciare e accelerare la progettazione nei piccoli Comuni, le Province e le Città metropolitane delle regioni del Sud, Marche e Umbria, nonché nei centri delle aree interne.

A chi spettano le risorse?
Il Fondo è ripartito tra 7 Città metropolitane, 38 Province e circa 4.800 Comuni fino a 30.000 abitanti delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Umbria, o ricompresi nella mappatura delle aree interne. In particolare, le Città metropolitane riceveranno ciascuna un milione di euro, mentre alle singole Province sono riservati 500.000 euro.

>> Leggi l’elenco completo delle amministrazioni interessate e le relative quote assegnate

>> Leggi quante risorse sono state assegnate agli enti di ciascuna regione

Related posts

Che pensione mi spetta: il vademecum Inps per orientarsi

amministratore

REGIONE ABRUZZO: Promozione e sostegno ai centri antiviolenza e case di accoglienza per donne maltrattate, anno 2021

amministratore

Reddito di emergenza, marzo aprile e maggio 2021: domande al via.

amministratore

Leave a Comment