AVEZZANO NOTIZIE REGOLAMENTI DEL COMUNE DI AVEZZANO

Avezzano – Nuove norme per i Dehors. Pubblichiamo il testo integralmente

 Fatte salve le componenti tecniche e strutturali, i dehors esistenti dovranno uniformarsi e adeguarsi nelle restanti componenti mobili e variabili (sedie, fioriere, elementi illuminanti, ecc.), entro il 31.12.2022.

I dehors ,come afferma l’assessore Verdecchia ,devono avere adeguate caratteristiche estetiche e di leggerezza e non costituire ostacolo “ma punti privilegiati di aggregazione e socialità

Assessore Roberto Verdecchia

Tutte le attività di somministrazione nonché quelle collaterali (es. musica, intrattenimento e svago, ecc.), devono cessare alle ore 01:00, salvo diversi orari disposti con ordinanza, e entro le ore 02:00 si deve materialmente interrompere l’utilizzo dell’area occupata con il dehors, allontanando i clienti ancora eventualmente presenti e rendendo inutilizzabili le strutture.

Per interventi a carattere d’urgenza e l’onere della rimozione del dehor è sempre in capo al concessionario. Il canone di concessione per l’occupazione di suolo pubblico viene sospeso per tutta la durata dei lavori.

Le nuove norme sono state predisposte dalla “COMMISSIONE SPECIALE PER LO STUDIO E LA PREDISPOSIZIONE DI PROPOSTE DI REVISIONE DELLO STATUTO E DEI REGOLAMENTI COMUNALI”

Presidente: CARPINETA CRISTIAN

Membri: , BABBO MARIODOMINICI MARIA ANTONIETTAFRACASSI ERNESTOMASCIGRANDE ALFREDO

D E L I B E R A di C O S I G L I O

Approvazione-regolamento-per-i-dehors-2022

N O R M E PER D E H O R S

NormeperdehorsDeliberazione23.2022CCconemendamentoCC

E M E N D A M E N T O

emendamentoregdehors2022

Related posts

AVEZZANO – ORDINANZA AD OGGETTO: REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN VIA PUGLIE, VIA LIGURIA, VIA UMBRIA E VIA OLIMPIADI.

Redazione

Comunicato stampa -CORSO BASE DI APICOLTURA: SEI WEBINAIR IN PARTENZA

amministratore

Avezzano :quanti passi carrabili e accessi stradali non autorizzati?

amministratore

Leave a Comment