BANDI E AVVISI PUBBLICI

Regione Abruzzo – Contributi per imprese esercenti la filiera matrimoni ed eventi privati

Con Determinazione 73/DPH008 del 17.05.2022 è stato approvato l’avviso pubblico “imprese esercenti la filiera matrimoni ed eventi privati”.

Data di scadenza: 09/06/2022

La Regione Abruzzo intende realizzare un’azione congiunta finalizzata a sostenere, mediante un intervento di ristoro, le imprese abruzzesi rientranti nella Filiera matrimoni ed eventi privati, che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

L’accesso allo sportello telematico della Regione Abruzzo per la compilazione della candidatura avviene esclusivamente attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale – SPID del legale rappresentante del destinatario.

I soggetti interessati dovranno presentare, esclusivamente in via telematica, una istanza alla Regione, compilando il format (Allegato A, come fac-simile) che sarà disponibile nello sportello telematico della Regione Abruzzo, raggiungibile dal sito web dello Sportello digitale dalle ore 10:00 di lunedì 30 maggio 2022 e fino alle ore 12:00 di giovedì 09 giugno 2022.

Determinazione 73/DPH008 del 17.05.2022 – Approvazione avviso

Avviso

Format di domanda

LINK BANDO:

https://www.regione.abruzzo.it/content/contributi-imprese-esercenti-la-filiera-matrimoni-ed-eventi-privati

Related posts

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELLA COMMISSIONE COMUNALE PER LE PARI OPPORTUNITA’ FRA UOMINI E DONNE.

amministratore

GESTIONE E PROMOZIONE DEL SISTEMA MONTANO E DELLE AREE INTERNE- MANAGER SISTEMA TERRITORIALE- SECONDA EDIZIONE

Redazione

“DEMOLIZIONE SCUOLA A. GANDIN E REALIZZAZIONE CENTRO POLIFUNZIONALE PER I SERVIZI ALLA FAMIGLIA DEL COMUNE DI AVEZZANO”” di complessivi € 2.077.494,24

amministratore

Leave a Comment