AVEZZANO NOTIZIE

Avezzano-in consiglio la tassa sui rifiuti -Le tariffe del 2022,il prospetto completo-

L’assessore al bilancio Loreta Ruscio in sede di consiglio comunale ha illustrato il punto all’ordine del giorno sulla Tari.

L’assessore Loreta Ruscio ha precisato che «i cittadini di Avezzano pagheranno la stessa somma del 2021, senza aumento della parte variabile che l’anno scorso comunque è stata abbassata per andare incontro alle esigenze delle attività, dopo settimane di chiusure a causa del Covid».

La’assessore Ruscio ha precisato che «i cittadini di Avezzano pagheranno la stessa somma del 2021, senza aumento della parte variabile che l’anno scorso comunque è stata abbassata per andare incontro alle esigenze delle attività, dopo settimane di chiusure a causa del Covid».

ll consigliere Mario Babbo ha suggerito di sospendere la seduta e analizzare «punto per punto» gli aumenti al fine di «avviare anche un confronto interno nell’interesse della collettività».

LE NUOVE TARIFFE

AllegatoC-TARIFFETARI2022-2

Tassa-rifiuti-tari-delibera-di-consiglio

ALLEGATO A

AllegatoA-PianoEconomicoeFinanziarioTarianno2022

ALLEGATO B

AllegatoB1-PefgrezzoGestore

Related posts

CAI SEZIONE DI AVEZZANO ATTIVITA’ “GS3 GRUPPO SENIORES” – ESCURSIONE SUL MONTE VELINO – GIOVEDI 14 SETTEMBRE 2023

Redazione

ASL PESCARA – CONCORSO PUBBLICO (per titoli ed esami) PER 100 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – INFERMIERE (cat. D) A TEMPO PIENO E INDETERMINATO.

amministratore

Avezzano verso il Centro di Ascolto Giovani permanente, per lottare ancora e insieme contro la depressione giovanile

Redazione

Leave a Comment