Punto Pace Marsica

Radioitineraria-Eurotour 2022: siamo andati a trovare Padre Alex

 Ascolta le sue vibranti parole (clicca qui per vedere il video)

L’EUROTOUR passa da Napoli per andare a incontrare gli amici dell’Agorà di Portici e Padre Alex Zanotelli, Missionario Comboniano che da decenni è un punto di riferimento dell’attività civile di Itineraria.

Padre Alex da circa 12 anni vive nella torre del campanile della Chiesa di Santa Maria alla Sanità di Napoli, in un quartiere molto difficile che lo ha accolto e per il quale dedica la sua vita, in continuità con l’opera svolta da sempre al servizio degli ultimi. Nella sua umile dimora ci ha accolti con generosità dedicando il suo tempo a discutere del progetto Eurotour 2022 e dello spettacolo che stiamo costruendo per i giovanissimi. Prima di salutarci ha rivolto questo appello ai nostri ascoltatori/spettatori, che vogliamo condividere con tutti voi.

Il suo nuovo libro “Lettera alla tribù bianca” – che seminerà scompiglio per la schiettezza del suo pensiero – si rivolge senza filtri agli adolescenti per invitarli a cavalcare i propri sogni per rendere questo mondo il luogo migliore possibile. Ascolta le sue vibranti parole (clicca qui per vedere il video)

Related posts

La giornata dei calzini spaiati-scuola Marini Collodi Avezzano

Redazione

“Pensare la guerra per costruire la pace?”. È questo il titolo del convegno promosso dalla Tavola della pace della diocesi dei Marsi tenutosi a Borgo Pineta presso la sala conferenze dell’Ordine professionale regionale Tsrm-Pstrp

Redazione

AVEZZANO – Stringere la pace è possibile? Un punto “PACE” nella marsica può coesistere ? Per far finire la guerra bisogna fare più guerra?

Redazione

Leave a Comment