Interviste NOTIZIE

Interviste-voci marsicane-Giovanni Sestini

di Augusto Di Bastiano

“INTERVISTE“ è ‘una rubrica che il CGC propone per meglio conoscere le problematiche e gli sviluppi inerenti il territorio.

Chi sono le persone che intervistiamo? Sono operatori culturali, commercianti, industriali, imprenditori agricoli etc….,sono la spina dorsale del nostro territorio.

Oggi l’intervistato è Giovanni Sestini ,imprenditore di Avezzano, nella intervista solleva un annoso problema cittadino :” la messa in sicurezza di via XX settembre”, ma è bene sapere che il signor Sestini e signora sono anche conosciuti ad Avezzano per aver  arredato  Largo Pomilio prima con due panchine e dopo  l’8 marzo 2019 con una panchina rossa. La famiglia di Giovanni Sestini è anche fra le promotrici per la realizzazione di un parco giochi che sia fruibile ai bambini diversamente abili, i fondi raccolti da una associazione cittadina sono stati messi a disposizione dell’amministrazione, si fecero anche alcune ipotesi di quale area verde della città si poteva arredare, ma nulla a distanza di anni ancora si concretizza.

L’intervista di Luisa Novorio

Related posts

AVEZZANO – ‘Zes 0 Iva’ del 27 settembre: appuntamento al Castello Orsini col professor Miccio e i vertici dell’Agenzia delle Dogane, sarà presente il presidente Marsilio

Redazione

Avezzano – 25 NOVEMBRE 2022 GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Redazione

“Vita nei campi: memoria di un passato presente” è la personale dell’artista Luca Angelini

amministratore

Leave a Comment