AVEZZANO NOTIZIE

Valerio Dell’Olio rieletto presidente dell’ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Avezzano

Care colleghe e cari colleghi,

con questa riconferma plebiscitaria (164 voti su 217 validi-il 76%) mi avete veramente lasciato senza parole.

È stato un successo clamoroso che mi riempie di orgoglio e rinnova in me la responsabilità e l’impegno per il nostro Ordine e la nostra amata professione.

In questi anni ho cercato di dare tutto quello che era nelle mie possibilità, senza risparmiarmi, con impegno, dedizione, trasparenza, disponibilità, condivisione e soprattutto cuore, nonostante sia stato un periodo veramente difficile.

La nostra professione continuerà ad essere al centro delle relazione tra le varie forze economiche e sociali del nostro territorio.

Un ringraziamento sentito va ai miei compagni di squadra, Fabrizio Ranieri, Marisa Gismondi, Antonio Del Fosco, Barbara Cleofe, Antonio Iulianella, Simona Bianchi e Ilaria Fiasca (che faranno parte con me del Consiglio) nonché Maria Antenucci, Myriam Fioravanti, Silvana Salvi, Ernesto Vinciguerra, Andrea Morgante ed Antonella Lucidi senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile, per avermi sempre incoraggiato, sostenuto e creduto in me.

Un pensiero alla mia famiglia, ai colleghi di studio, alle persone che mi sono vicine ed ai tantissimi colleghi ed alle le persone che si sono congratulate e mi hanno manifestato tutto il loro affetto con la promessa di sentirli nei prossimi giorni.

I problemi e le cose da completare sono ancora tante, la linea è tracciata, da oggi stesso si ricomincia con la solita concretezza del fare.

Grazie di cuore a tutti.

Related posts

Pescina (Aq) – CASA MUSEO SILONE: LA LETTERATURA AMBASCIATRICE DEL TERRITORIO.

Redazione

DONNAin…ARTE video del 20 maggio “Parliamo di Musica con…” gli allievi della scuola di musica “Play Music” diretta dal M°Valentina Di Marco

Redazione

Sociale e Territorio al centro dei progetti di Servizio Civile universale proposti dal Comune di Luco dei Marsi, otto i posti disponibili

Redazione

Leave a Comment