IN PRIMO PIANO

Voce alle Vocazioni -Officina Sviluppo Territoriale (OST)

Officina Sviluppo Territoriale (OST) organizza per il giorno sabato 19 Febbraio p.v., dalle ore 9:30 alle ore 11:30, presso l’Osteria Mammarossa sita in Avezzano Via Garibaldi n. 388, l’evento Voci alle Vocazioni, un laboratorio di idee che coinvolge il mondo delle associazioni e delle organizzazioni rappresentative.La metodologia individuata favorisce un processo di emersione e confronto sui temi chiave dello sviluppo territoriale. 

In tale cornice riteniamo vitale il Suo contributo critico per definire le vocazioni del territorio e, su queste, tracciare le traiettorie per un progetto di sviluppo del capitale territoriale.

Gli esiti del confronto saranno sistematizzati per abilitare un processo di socializzazione del patrimonio ideativo generato. 

Confidente nella Sua attiva partecipazione, invio in allegato una brochure dell’evento (per ulteriori informazioni si può consultare la nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/officinaperlosviluppoterritoriale/), invitandoLa anche a visitare il nostro sito web  https://www.officinaperlosviluppoterritoriale.it/
In attesa di Suo riscontro, invio i migliori saluti.

Fabio Di Battista

(cell. 347-6486347)

Avezzano (AQ) Corso della Libertà 61
Tel.: +39 347 6486347

https://www.officinaperlosviluppoterritoriale.it
E-mail: info@officinaperlosviluppoterritoriale.it

Related posts

Non solo libri-“Donna in” 19 -8-2021 Aia dei musei

amministratore

9. IL CAMPO DI CONCENTRAMENTO DI AVEZZANO P.G.91: la riapertura del campo durante il secondo conflitto mondiale e il suo definitivo smantellamento

Redazione

L’aia dei musei tra presente e futuro

amministratore

Leave a Comment