IN PRIMO PIANO SCUOLA

Maltempo, domani sospese le attività didattiche ad Avezzano

L’ordinanza del vicesindaco Di Berardino riguarda esclusivamente la giornata di lunedì 10 gennaio  

Maltempo e rischio ghiaccio, il vicesindaco di Avezzano Domenico Di Berardino ha deciso di sospendere le lezioni delle scuole di ogni ordine e grado, per la giornata di domani lunedì 10 gennaio 2022 per tutte le scuole pubbliche, private e parificate operanti nel territorio comunale.  

L’ordinanza di sospensione delle attività didattiche arriva in ragione delle condizioni meteo avverse e del previsto perdurare delle stesse per le prossime 12-18 ore, anche per evitare il rischio ghiaccio ed i connessi pericoli e disagi alla circolazione che, con i possibili incidenti, potrebbero determinare un ulteriore appesantimento di lavoro nelle strutture sanitarie già gravate dai casi di Covid-19.

In città sono state, naturalmente, attivate le procedure previste nel piano neve, allertando le ditte reperibili ed effettuando un primo intervento di spargimento sale.

COMUNICATO STAMPA COMUNE DI AVEZZANO

Related posts

Le piante d’appartamento depurano l’aria degli ambienti in cui soggiorniamo

amministratore

Avezzano – APPROVAZIONE DEI VALORI MEDI ORIENTATIVI DI MERCATO DELLE AREE FABBRICABILI COME RIFERIMENTO AI FINI DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA SUGLI IMMOBILI DALL’ANNO D’IMPOSIZIONE 2022, AI SENSI DELL’ART. 1, C. 777, L.160/2019 E DELL’ART. 8.2 REGOLAMENTO COMUNALE SULLA DISCIPLINA IMU.

Redazione

Stagione di prosa, il Teatro dei Marsi apre alla produzione

amministratore

Leave a Comment