IN PRIMO PIANO NOTIZIE Teatro

SPAZIO AL NATALE Rassegna di spettacoli per tutti

La rassegna si compone di quattro spettacoli con proposte diversificate che coinvolgeranno tutti, dai bambini fino agli adulti e che vedranno avvicendarsi sul palcoscenico compagnie provenienti da tutto l’Abruzzo.

Gli spettacoli saranno realizzati all’interno di SPAZIO teatro e arti creative, il nostro centro culturale che anche in questa occasione si trasformerà in sala teatrale.

In questo Natale, volevamo regalare bellezza, questo progetto è tutto nelle nostre mani, in quelle di chi ha accettato di esserci con la sua stupenda arte e nelle mani di tutti quelli che vorranno sostenerci in questa “santa” pazzia.

È un progetto totalmente indipendente che vuole permettere alla cittadinanza di prepararsi e vivere le feste nel nome del teatro e della musica per regalare speranza e luce nonostante il periodo sia ancora complesso e difficile.

I biglietti degli spettacoli possono essere acquistati in prevendita presso SPAZIO teatro e arti creative e presso le librerie di Avezzano MR BOOK, UBIK e VIENIVIACONME.

Durante gli spettacoli saranno attivate tutte le procedure anti covid e, come previsto dalle nuove disposizioni, per i maggiori di 12 anni sarà necessario esibire il super green pass. 

Related posts

Teatro dei Marsi sempre più internazionale. I prossimi appuntamenti con la stagione musicale di Harmonia Novissima

Redazione

San Pelino -Chiesa di San Michele Arcangelo

Redazione

Abruzzo-Emergenza Ucraina -ultimi aggiornamenti

Redazione

Leave a Comment