IN PRIMO PIANO NOTIZIE Tagliacozzo

Tagliacozzo:I crocifissi non sono al loro posto ,ma la macchina che stampa gli esiti dell’Holter dinamico ,che fine ha fatto?

Il Crocifisso e lo straniero. La riflessione di del teologo pisano Severino Dianich | Caritas PisaVisita Autore: GIUSEPPE LAMI | Ringraziamenti: ANSA Copyright: ANSA

fonte:https://www.caritaspisa.com/

Sindaco di Avezzano

comune.avezzano.aq@postecert.it

Sindaco di Tagliacozzo

 sindaco@comune.tagliacozzo.aq.it

assessore alla Sanità 

dott.ssa Nicoletta Verì,

 assessorato.salute@regione.abruzzo.it

simona.martines@regione.abruzzo.it

Direttore Generale ASL 1 AQ-SU-AZ

Ferdinando Romano

direzionesanitaria@asl1abruzzo.it

UOSD Direzione Medica P.O. Tagliacozzo

Responsabile dott.Viola Carmine

cviola@asl1abruzzo.it

Oggetto :I crocifissi non sono al loro posto ,ma la macchina che stampa gli esiti dell’Holter dinamico ,che fine ha fatto?

Immagino il personale sanitario di Tagliacozzo ,quando è giunta loro la notizia che alcuni crocifissi  forse non sono stati rimessi al loro posto.

Sono stato in quello ospedale per la riabilitazione post operatoria per un mese e h 24 ho avuto tutte le attenzioni che la mia riabilitazione prevedeva e dura ancora oggi  perché periodicamente mi  ci reco per controlli, forse non hanno rimesso a posto qualche crocifisso ,ma per fortuna non dimenticano nulla di ciò che devono nei confronti dei ricoverati.

Ho difficoltà a leggere e a commentare queste notizie ,quando all’ospedale di Tagliacozzo è in funzione un reparto di riabilitazione di Cardiologia che per bocca di alcuni medici di Chieti (dove sono stato operato e confermato da moltissimi malati che a Tagliacozzo sono stati ricoverati), è visto come un centro di eccellenza per la nostra regione ed è dal mese di LUGLIO CHE  LA MACCHINA PER LEGGERE L’HOLTER PRESSORIO E’ IN RIPARAZIONE A BOLOGNA, forse  mi preoccuperei un TANTINO del disservizio che causa disagio e preoccupazione e molti di noi che hanno necessità di questo controllo si devono rivolgere a strutture private.

La gravità è anche nelle liste chiuse presso l’ospedale di Avezzano da fine ottobre e l’esame dell’HOLTER DINAMICO si potrà rifare a gennaio 2022.

Le mie preoccupazioni non vanno al Crocifisso simbolo Cristiano imposto in luoghi pubblici, in questo caso l’ospedale dove non si garantisce l’eguaglianza delle religioni di fronte alla legge e nonostante diverse sentenze della Corte Costituzionale riaffermanti la laicità dello Stato e la supremazia dei principi costituzionali su altre norme e leggi, no non mi preoccupa affatto ,ma mi preoccupo che i sanitari non possano svolgere al meglio il loro lavoro e noi malati non possiamo avere le cure indispensabili  perché una MACCHINA che stampa il  tracciato elettrocardiografico è in riparazione a Bologna da LUGLIO 2021.

Avezzano li 20/11/2021                    Augusto Di Bastiano

https://www.medicinadellosport.fi.it/diagnostica/holter-pressorio/,

Related posts

“SPORT E PERIFERIE” – Finanziamenti ANNO 2023

Redazione

A scuola… a piedi, in bici, con i mezzi pubblici o in auto?

Redazione

Avezzano – 100 mila euro di aiuti dal Comune alle più piccole attività del nostro territorio (imprese e artigiani)

Redazione

Leave a Comment