Tagliacozzo:I crocifissi non sono al loro posto ,ma la macchina che stampa gli esiti dell’Holter dinamico ,che fine ha fatto?
Share0
Il Crocifisso e lo straniero. La riflessione di del teologo pisano Severino Dianich | Caritas PisaVisita Autore: GIUSEPPE LAMI | Ringraziamenti: ANSA Copyright: ANSA
fonte:https://www.caritaspisa.com/
Sindaco di Avezzano
comune.avezzano.aq@postecert.it
Sindaco di Tagliacozzo
sindaco@comune.tagliacozzo.aq.it
assessore alla Sanità
dott.ssa Nicoletta Verì,
assessorato.salute@regione.abruzzo.it
simona.martines@regione.abruzzo.it
Direttore Generale ASL 1 AQ-SU-AZ
Ferdinando Romano
direzionesanitaria@asl1abruzzo.it
UOSD Direzione Medica P.O. Tagliacozzo
Responsabile dott.Viola Carmine
Oggetto :I crocifissi non sono al loro posto ,ma la macchina che stampa gli esiti dell’Holter dinamico ,che fine ha fatto?
Immagino il personale sanitario di Tagliacozzo ,quando è giunta loro la notizia che alcuni crocifissi forse non sono stati rimessi al loro posto.
Sono stato in quello ospedale per la riabilitazione post operatoria per un mese e h 24 ho avuto tutte le attenzioni che la mia riabilitazione prevedeva e dura ancora oggi perché periodicamente mi ci reco per controlli, forse non hanno rimesso a posto qualche crocifisso ,ma per fortuna non dimenticano nulla di ciò che devono nei confronti dei ricoverati.
Ho difficoltà a leggere e a commentare queste notizie ,quando all’ospedale di Tagliacozzo è in funzione un reparto di riabilitazione di Cardiologia che per bocca di alcuni medici di Chieti (dove sono stato operato e confermato da moltissimi malati che a Tagliacozzo sono stati ricoverati), è visto come un centro di eccellenza per la nostra regione ed è dal mese di LUGLIO CHE LA MACCHINA PER LEGGERE L’HOLTER PRESSORIO E’ IN RIPARAZIONE A BOLOGNA, forse mi preoccuperei un TANTINO del disservizio che causa disagio e preoccupazione e molti di noi che hanno necessità di questo controllo si devono rivolgere a strutture private.
La gravità è anche nelle liste chiuse presso l’ospedale di Avezzano da fine ottobre e l’esame dell’HOLTER DINAMICO si potrà rifare a gennaio 2022.
Le mie preoccupazioni non vanno al Crocifisso simbolo Cristiano imposto in luoghi pubblici, in questo caso l’ospedale dove non si garantisce l’eguaglianza delle religioni di fronte alla legge e nonostante diverse sentenze della Corte Costituzionale riaffermanti la laicità dello Stato e la supremazia dei principi costituzionali su altre norme e leggi, no non mi preoccupa affatto ,ma mi preoccupo che i sanitari non possano svolgere al meglio il loro lavoro e noi malati non possiamo avere le cure indispensabili perché una MACCHINA che stampa il tracciato elettrocardiografico è in riparazione a Bologna da LUGLIO 2021.
Avezzano li 20/11/2021 Augusto Di Bastiano
https://www.medicinadellosport.fi.it/diagnostica/holter-pressorio/,