IN PRIMO PIANO LA LETTURA - LIBRI NOTIZIE Radio itineraria -l'occhio e l'indice

Donne e Disturbo da Gioco d’Azzardo

Ascolta ora!

http://www.radioitineraria.it/podcast?id=10


Al centro del discorso di oggi a L’OCCHIO E L’INDICE c’è uno studio internazionale, tutto al femminile, curato da Fulvia Prever e Henrietta Bowden-Jones “Donne e disturbo da gioco d’azzardo. Una prospettiva internazionale al femminile su trattamento e ricerca“.

In studio Marilena Cortesini e Marco Visconti, mentre Fabrizio De Giovanni è il nostro inviato in diretta alla presentazione pubblica di questo importante lavoro che si tiene a Milano presso la Biblioteca Civica di Piazza Sicilia, organizzata dal Comune di  Milano con Rete Civica NoSlot – Milano Città Metropolitana.

L’intervista è stata condotta da Diana De Marchi, Presidente della Commissione Pari Opportunità del Comune di Milano.


HELP LINE NAZIONALE PER LE DONNE
SOSTEGNO TELEFONICO NAZIONALE riservato alle donne con un problema di gioco eccessivo

HELP LINE 3319215627 (anche via whatsapp) 
Counselling, informazione e orientamento ai servizi specifici per tutto il territorio Nazionale, Eventuale presa in carico/inserimento in gruppo terapeutico al femminile.

Related posts

AVEZZANO – Premiati i vincitori della VIII edizione del “Concorso di poesie Romolo Liberale” che si è svolto il 4 novembre u.s..

Redazione

PROCEDURA NEGOZIATA (ART. 36, CO. 2, LETT. C) DEL D.LGS. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “INTERVENTO DI RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE STRADALE DI VIA XX SETTEMBRE”. – (CUP J37H19001870004) – CIG 890913204F.

amministratore

Avezzano – “Note d’Autunno” domenica 30 ottobre ore 18.00 presso la Sede della Pro Loco in via Corradini.

Redazione

Leave a Comment