IN PRIMO PIANO LA LETTURA - LIBRI NOTIZIE Radio itineraria -l'occhio e l'indice

Donne e Disturbo da Gioco d’Azzardo.


Oggi Mercoledì 10 novembre alle ore 18 a L’occhio e l’indice. Al centro del discorso uno studio internazionale, tutto al femminile, curato da Fulvia Prever e Henrietta Bowden-Jones “Donne e disturbo da gioco d’azzardo. Una prospettiva internazionale al femminile su trattamento e ricerca”, edizioni d’Este 2021. In studio Marilena Cortesini con Marco Visconti mentre Fabrizio De Giovanni è il nostro inviato in diretta alla presentazione pubblica di questo lavoro che si tiene a Milano presso la Biblioteca Civica di Piazza Sicilia. Organizza e promuove l’evento il Comune di Milano con Rete Civica NoSlot – Milano Città Metropolitana.
Non mancheranno i nostri consigli di lettura e tu non mancare. Ti aspettiamo su Radio Itineraria: 
www.radioitineraria.it.

Related posts

Ministero della Transizione Ecologica – Criteri e modalità di concessione, erogazione e rimborso dei finanziamenti a tasso agevolato per gli interventi di efficienza energetica e di efficientamento e risparmio idrico su edifici pubblici

amministratore

Vangelo di Domenica 23 ottobre (Luca 18, 9 – 14)

Redazione

Assegno di Inclusione (ADI): I beneficiari saranno invitati via SMS/mail a recarsi presso gli uffici postali per il ritiro della Carta di inclusione, con l’accredito del mese corrente, dal 15 marzo.

Redazione

Leave a Comment