AVEZZANO.VIA PUGLIE ,OGNI MATTINA IN ORARIO D’ ENTRATA ED USCITA DALLA SCUOLA ,UN TERNO AL LOTTO PERCORRERLA ED USCIRNE INDENNI.
Share0
il comandante della polizia locale di Avezzano Luca Montanari
È fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e far rispettare quanto stabilito nella presente Ordinanza, questo è l’inizio dell’ Ordinanza Dirigenziale N. Reg 250 del 11/10/2024 a firma del comandante della polizia locale.
Il13/10/2014 scrivevo al comandante :” bene l’ordinanza e la segnaletica ,ma i vigili a mio avviso non devono state davanti l’ingresso della scuola ,ma serve la loro presenza a monte e a valle di via Puglie ed educare automobilisti che ignorano volutamente la segnaletica con qualche multa andrebbe bene. P.S.IO NON SONO FRA I SOSTENITORI DEI VIGILI IN OGNI SCUOLA
Con il comandante ci siamo incrociati un paio di volte ,ma non siamo riusciti a parlare di quanto sottolineavo nel mio messaggio .
Leggendo i giornali di questa mattina vedo che il comandante a tutela della polizia locale sta intraprendendo vie logali su quanto i cittadini hanno commentato sui fatti della rapina della gioielleria a tutela dell’immagine della polizia locale, non serviva era stato sufficiente a chiarire il comportamento dei vigili la nota( che condivido) che lo stesso comandante aveva fatto subito dopo dove spiegava il comportamento dei vigili.
Cito questo fatto per chiedere al comandante a tutela dei cittadini che nelle ore di entrata ed uscita dalla scuola si trovano a transitare in via Puglie il rispetto dell’ordinanza su quanto ho segnalato in merito al disordine che ogni giorno si crea .
IL perché dei vigili fermi davanti la scuola ,non sta a me valutarne la necessità, ma di certo ne ravvedo la presenza nelle due rotonde presenti inizio ed uscita di via puglie.








LE FOTO SONO DI QUESTA MATTINA AL TERMINE DELL’INGRESSO A SCUOLA
Leggi anche
1 comment
[…] AVEZZANO.VIA PUGLIE ,OGNI MATTINA IN ORARIO D’ ENTRATA ED USCITA DALLA SCUOLA ,UN TERNO AL LOTTO… […]