AVEZZANO -Roberto Innocenzi una brava persona che ci lascia.
Share0di Augusto DI Bastiano
La nota che a seguire pubblico l’ho presa da facebook e ci ricorda chi era Roberto ,io lo voglio ricordare come consigliere comunale di Avezzano Roberto era la trasparenza assoluta.
Ci ha lasciati un pezzo di cuore di Roberta Maioli
Roberto Innocenti è stato una delle colonne portanti di Radio Stella, fondata nel 1978 da lui, Walter Di Renzo e Berto Savina. Conduttore dalla voce straordinaria, guida della redazione sportiva e conduttore per oltre 20 anni del “Pomeriggio Sportivo”, in cui commentava in diretta tutto quello che accadeva dalla Serie A alla Promozione abruzzese. Rappresenta per noi la storia, la condivisione di tante trasmissioni, di momenti difficili, ma anche e soprattutto di tanti momenti bellissimi che abbiamo avuto la fortuna di vivere con lui. Dedito al suo lavoro in ospedale dove era davvero tanto stimato per la sua professionalità, orgoglioso della sua famiglia, formata da sua moglie Anna, i figli Stefania (che ci ha lasciato un po’ di anni fa a causa di una malattia, un grande dolore vissuto con estrema dignità e riservatezza ), Donatella e Marco e i suoi nipoti. Poi la sua numerosa famiglia natía con sorelle, fratelli e tanti nipoti.
Giocava a calcio con un passato glorioso ed era lo sport che lo appassionava di più.
Noi oggi ci sentiamo più soli, negli ultimi anni ci eravamo visti pochissimo, ma noi sapevamo che c’era, Roberto per noi è stato una colonna, il saggio, il moderatore, dispensatore di consigli a tutti. Walter Di Renzo titolare di Radio Stella: “Sono affranto, per me è stato un preziosissimo compagno di viaggio negli anni più belli della radio”.
Tutti gli dobbiamo qualcosa, ha insegnato a tanti di noi come fare i cronisti “voi siete gli occhi di chi ci ascolta”.
Grazie per tutto quello che abbiamo vissuto insieme, grazie davvero dal profondo del cuore.
A tutta la sua famiglia, agli amici, a tutte le persone che gli vogliono bene le più sentite e sincere condoglianze dalla nostra redazione.
Sarà possibile salutarlo da oggi pomeriggio alle 16.30 presso la Casa del Saluto di Bossi e domani mattina dalle 09.30.
La cerimonia religiosa domani martedì 3 settembre alle ore 16.00 nella Chiesa dello Spirito Santo.