NOTIZIE Ovindoli

III^ Edizione di “InfioriAmo Ovindoli

presentazione domande dal 23/06/2024 al 23/07/2024. Vedi allegati.

Ovindoli – L’ Amministrazione Comunale al fine di rendere sempre più accogliente Ovindoli, istituisce la terza edizione di “InfioriAmo Ovindoli”, concorso Balconi Fioriti e Vetrine Invitanti anno 2024. Il concorso ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale il paese, attraverso l’utilizzo dei fiori, un mezzo poco costoso e di grande effetto cromatico ed estetico, in grado di trasformare un balcone, una piccola finestra o un angolo di una vetrina.

Inoltre, tramite il linguaggio dei fiori, si intende valorizzare il legame affettivo che i cittadini hanno per il proprio paese ed il rispetto per la natura e premiare gli interventi che contribuiscono a diffondere l’immagine di una comunità accogliente e fiorita. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a tutti:

  • i residenti
  • i non residenti proprietari o affittuari di immobili a Ovindoli e frazioni
  • gli operatori commerciali
  • le associazioni
  • i gruppi creati per l’occasione che ad Ovindoli dispongono di un balcone, davanzale, terrazzo, vetrina o giardino privato fronte strada comunale di qualsiasi genere e dimensione, e che si impegnano, a proprie spese, ad arredarli con piante e fiori.

La domanda di iscrizione potrà essere presentata o direttamente all’Ufficio Protocollo durante le ore di apertura al pubblico (10:30 /12:30) o trasmessa al seguente indirizzo mail: protocollo.ovindoli@legalmail.it dal 23/06/2024 al 23 luglio 2024. La premiazione dei vincitori avverrà il giorno 6 Agosto 2024 alle ore 21:00 presso Piazza San Rocco.

Allegati

1 modulo iscrizione concorso infioriamo Ovindoli III Edizione
DISCIPLINARE balconiFioriti TERZA edizione 2024

Related posts

Progetto Angeli del Velino, al via le lezioni agli studenti

amministratore

Avezzano-Via Buonarroti , a mio avviso una strada senza marciapiedi idonei, i pedoni costretti a camminare in strada , quali le regole ?  Il pedone in caso di investimento  oltre che vittima rischia di aver torto .

Redazione

L’AQUILA -Fiera Epifania, 73esima edizione: tutti i servizi comunali

Redazione

Leave a Comment