Avezzano "MONNEZZA" IN CITTA' NOTIZIE

Avezzano -Gli ZOZZONI vincono 3 a 0 su tutti noi, la gara si svolge quotidianamente nel tratto di strada Via Rosselli che va da Via Bagnoli a Via Diaz

di Augusto DI Bastiano

  • Angolo Via Monsignor Pio Bagnoli -Angolo Via Rosselli “monnezza” H 24
  • Angolo via Rosselli -via Diaz “monnezza “H24
  • tratto di strada Via Rosselli-da Via Bagnoli a Via Diaz, orinatoio pubblico per cani e di tanto in tanto tracce di defecazione umana, tanto per non farci mancare nulla.

La segnalazione è d’obbligo ,una soluzione va trovata non si può andare avanti così ,ci sono ZOZZONI che impunemente e quotidianamente fanno degli spazi comuni ciò che vogliono e tutti noi a sorbirci la puzza quando va bene ,quando va meno bene cani, gatti, topi e cornacchie per cercare cibo spargono tutto a terra e lo spettacolo che ci si presenta è noto a tutti.

L’ atto di defecare in strada atto gravissimo, ma va affrontato e risolto ,va individuato chi spesso lo fa in questo tratto di strada.

Related posts

il CAI di Avezzano presenta il libro CROCI DI VETTA IN APPENNINO di Ines Millesimi

amministratore

Tagliacozzo – L’OSPEDALE TORNA AD ESSERE RIABILITATIVO, blocco dei ricoveri dei pazienti covid positivi nella struttura sanitaria

Redazione

Percorso per l’attività motoria e sportiva nella Pineta a nord di Avezzano. L’Amministrazione affida i lavori per realizzare il progetto “Sport nei Parchi”

Redazione

Leave a Comment