IN PRIMO PIANO NOTIZIE

“Facciamo a pezzi Shakespeare”

Trasacco. Lo spettacolo della compagnia Teatranti Tra Tanti “Facciamo a pezzi Shakespeare” approda domani a Trasacco dopo il successo di pubblico e critica ottenuto durante le numerose repliche estive. Lo spettacolo che vede la regia di Alessandro Martorelli, anche protagonista della pièce insieme ad Antonio Pellegrini e Alessandro Scafati, sarà messo in scena domani 26 agosto a partire dalle 21 in P.zza Matteotti.

Una sfida ardua e folle: prendere le opere più famose di William Shakespeare e metterle in scena in tutti gli stili teatrali possibili. Dalla tragedia, alla commedia dell’arte, passando per il teatro d’avanguardia, l’improvvisazione, il teatro dialettale, fino al Musical. Il risultato è uno spettacolo così esilarante ed esplosivo che di sicuro avrebbe fatto divertire anche il Bardo… forse. Veloce, spiritoso e fisico, strappa risate sia a chi ama il Bardo, sia, e soprattutto, a chi lo odia.

“Facciamo a pezzi Shakespeare” è un’immersione leggera e stravagante nel mondo shakespeariano, un omaggio divertito e divertente al grande drammaturgo e al teatro in tutte le sue forme, in cui gli attori si fanno letteralmente in 100 per portare in scena tutti i principali personaggi delle opere, trascinando con sé il pubblico in una sorta di follia shakespeariana dove si ride anche per i delitti più atroci. 

L’evento rientra all’interno del programma “TrasaccAgosto 2021”, organizzato dall’amministrazione comunale di Trasacco.

INGRESSO GRATUITO

SITO WEB
http://www.teatrantitratanti.it/

Contatti e-mail
ufficiostampateatroofflimits@gmail.com
teatrooffavezzano@gmail.com

Facebook
https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/

Instagram
 
https://www.instagram.com/teatroofflimits/Antonella Valente
Responsabile comunicazione
 Teatro Off (Limits)

Related posts

 “Premio Antonio Galasso” che si è svolta a Francavilla al Mare, ha visto tra i premiati Franco Farina di Scurcola Marsicana. 

Redazione

“I tre inni dedicati alla Madonna di Pietraquaria” Concerto del coro “Le Collanelle” Martedì 27 giugno alle ore 18.00 presso l’Aia dei Musei in Avezzano.

Redazione

Luco dei Marsi(AQ) Academy: ora si fa sul serio !

Redazione

Leave a Comment