IL SOCIALE NOTIZIE

Apertura sportello Crecom presso il Comune di Avezzano era il 15 marzo 2017-Sono tre anni che è stato sospeso

Signor sindaco  Città di Avezzano

Gianni Di Pangrazio

Oggetto . Apertura sportello Corecom presso il Comune di Avezzano era il 15 marzo 2017-Sono tre anni che è stato sospeso

Sindaco Di Pangrazio  fu Lei a portare lo sportello CORECOM(Comitato Regionale per le Comunicazioni )ad  Avezzano ma  fu sospeso causa il COVID e tale servizio  non è stato più ripristinato. Lo sportello era attivo ogni mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00, da tre anni sospeso e l’assenza di questo sportello si fa sentire tra la popolazione Marsicana.

Sono molti i cittadini che si rivolgono al CGC perché hanno difficoltà  a rivolgersi al CO.RE.COM ,la modalità di accesso al servizio per  l’  istruttoria dei procedimenti relativi alle controversie tra utenti ed operatori telefonici, udienze di Conciliazione e di Definizione sono svolte esclusivamente in audio conferenza,  oltre all’assistenza telefonica.

Lei comprenderà signor Sindaco che dare un servizio in AUDIO CONFERENZA sarà anche moderno, ma non è ancora uno strumento di massa ,uno strumento che molti cittadini non possono usare perché non attrezzati tecnicamente .

Sollecito il ritorno di questo servizio in città

 La Ringrazio                                 Augusto Di Bastiano

Avezzano li  10/12/2023

Sede e orari l’AQUILA

  EMERGENZA COVID -19 AVVISO ALL’UTENZA

AL FINE DI METTERE IN ATTO TUTTE LE AZIONI PRECAUZIONALI E PREVENTIVE DI CONTENIMENTO DEL VIRUS COVID-19

SI COMUNICA CHE

L’UFFICIO DI PRESIDENZA DEL CONSIGLIO REGIONALE, CON DELIBERAZIONE N. 45 DEL 10 MARZO 2020 HA DISPOSTO,  CHE L’ASSISTENZA ALL’UTENZA DEI SERVIZI EROGATI DALLE AUTORITA’ INDIPENDENTI ISTITUITE PRESSO LA REGIONE ABRUZZO SIA PRESTATA ESCLUSIVAMENTE IN MODALITA’ ON LINE, CON STRUMENTI TELEMATICI O TELEFONICI.

PERTANTO

E’ SOSPESA L’ATTIVITA’ DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO SALVO REVOCA DELLO STATO DI EMERGENZA: Si raccomanda, pertanto, di consultare il proprio fascicolo documentale sulla piattaforma Concilia web, al fine di rimanere aggiornati in merito allo stato della propria istanza e di prendere visione delle eventuali comunicazioni urgenti da parte del Corecom.

 SONO COMUNQUE ASSICURATI GLI ORDINARI SERVIZI EROGATI AL CITTADINO: istruttoria procedimenti relativi alle controversie tra utenti ed operatori telefonici, udienze di Conciliazione e di Definizione svolte esclusivamente in audio conferenza,  oltre all’assistenza telefonica. 

E’ possibile ottenere assistenza per la presentazione delle istanze o per ottenere informazioni contattando, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,30 alle ore 13.00 ed il  martedì ed il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30, il seguente recapito mobile: 351/2951852

E’ POSSIBILE ANCHE CONTATTARE IL NUMERO VERDE 800307640 ATTIVO OGNI MARTEDI’ DALLE ORE 9.00 alle ORE 13.00 E DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.30.

E’ possibile anche scrivere una e-mail ai seguenti indirizzi:

mail     corecom@crabruzzo.it

pec      corecom@pec.crabruzzo.it

PER QUALSIASI ESIGENZA DI CHIARIMENTO E INFORMAZIONE E’ ANCHE POSSIBILE CHIEDERE DI ESSERE CONTATTATI TELEFONICAMENTE DAL PERSONALE DELL’UFFICIO SCRIVENDO UNA MAIL AGLI INDIRIZZI SOPRA CITATI.

Related posts

Diari di pace-ll Movimento di Cooperazione Educativa ha lanciato un appello al Consiglio di Sicurezza dell’ONU per far cessare le violenze e le aggressioni contro le popolazioni civili Israeliana e Palestinese

Redazione

L’Aquila -Il comune precarizza i dipendenti dell’Ufficio Speciale per la Ricostruzione

Redazione

AVEZZANO – AGGIORNATO ALBO SCRUTATORI VERBALE N. 6 DEL 19/01/2024 -Pubblichiamo l’elenco completo.

Redazione

Leave a Comment