NOTIZIE Pescina

Pescina (Aq)-Dino Bucci “L’ Abruzzese fuori sede” presenta il suo nuovo libro “Rime toscibili”

      È il fenomeno web del momento ma è soprattutto, come attesta la scrittrice Donatella Di Pietrantonio, il “seguitissimo ambasciatore dell’Abruzzo nel mondo”, esilarante e affascinante quanto ironico e trasversale (piace a piccoli e grandi): è Gino Bucci, “L’Abruzzese fuori sede” che, sabato 25 marzo, porterà il suo libro “Rime toscibili” a Pescina. La presentazione avrà luogo nell’aula consiliare del municipio, dalle 16,00, con il patrocinio del comune, in collaborazione con la locale Proloco. La manifestazione è fortemente voluta dal sindaco Mirko Zauri, che sarà presente insieme con il vice sindaco Luigi Soricone e l’assessore Antonio Odorisio; la Proloco verrà rappresentata dalla presidente Carole Prosia e da Antonio Pera, mentre la giornalista Orietta Spera coordinerà le fasi dell’evento. Ancora una volta La Cultura non Spopola, anzi!… Non mancate!

Related posts

Rinnovato il Contratto Provinciale del Lavoro per gli oeraiagricoli e floroviavistici della provincia dell’Aquila

amministratore

Avezzano-La vecchia fontana realizzata in legno,che era collocata lungo il percorso della via Crucis, corrosa dal tempo è stata sostituita.

amministratore

AVEZZANO -“Come ammazzare la moglie o il marito senza tanti perché”- in scena al Castello Orsini il prossimo 14 dicembre (ore 21).

Redazione

Leave a Comment