AVEZZANO NOTIZIE

Avezzano -L’UNITALSI l’11 febbraio 2023 celebra la Giornata mondiale del malato, appuntamento alle ore 17.00 in cattedrale

Comunicato stampa

L’UNITALSI, Sottosezione di Avezzano, come ogni anno, i Il giorno 11 febbraio, in occasione della ricorrenza dell’apparizione della Vergine Immacolata di Lourdes a Santa Bernadette, celebra la “XXXI Giornata Mondiale del Malato” . Alle ore 17,00, presso la Cattedrale di Avezzano  verrà recitato il Santo Rosario, alle 17,30 Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Giovanni Massaro, Vescovo dei Marsi, a seguire la processione “aux Flambeaux” all’interno di Piazza Risorgimento e benedizione dei malati.

            E’ un’occasione preziosa che ci viene offerta per affidare a Maria, Madre di tutti noi, la nostra Storia personale, quella delle nostre famiglie e quella dell’umanità intera in un momento tanto travagliato della nostra esistenza.

Si invitano tutte le associazioni di volontariato cattoliche e laiche e tutti i fedeli a partecipare numerosi.

Il messaggio del santo Padre

https://www.vatican.va/content/francesco/it/messages/sick/documents/20230110-giornata-malato.html

UNITALSI

Sottosezione di Avezzano

Sezione Abruzzese
Sottosezione di Avezzano
Via S.Cataldi, 51
67051 Avezzano
Tel. 3387783972 – 3405985889
mail: sottosezione.avezzano@unitalsi.it

Related posts

Energia: 10 consigli dell’ENEA per risparmiare sul riscaldamento

Redazione

Al via e quasi completata l’opera di rialberatura di Via Anna Maria Torlonia. L’assessore Roberto Verdecchia: «Stiamo curando il verde di tutta la città per tutelare la caratteristica di “Avezzano Città Giardino”

Redazione

LA CITTÀ DI PESCINA RINGRAZIA PER IL SOSTEGNO RICEVUTO PER LA CAPITALE DELLA CULTURA 2025!

Redazione

Leave a Comment