NOTIZIE Sante Marie

Briganti ed inclusivi, al via la raccolta fondi per l’iniziativa sul Cammino dei briganti

Appennini for all lancia una raccolta fondi per “Briganti ed inclusivi”. L’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’associazione culturale “I grifoni” e il sostegno del Comune di Sante Marie e della cooperativa di comunità “Sette Borghi”, è prevista dal 18 al 24 giugno proprio per creare una nuova idea di cammino ampliando la platea delle tipologie di pubblico e adeguando la percezione in base alle singole esigenze. L’evento, che si terrà sul percorso del Cammino dei briganti di 100 chilometri, è rivolto alle persone con disabilità.

“Abbiamo deciso di proporre il cammino gratuitamente”, hanno spiegato gli organizzatori, “e di ringraziare i volontari che porteranno le joelette offrendogli pranzi, cene e pernottamento. Stessa cosa per le persone con disabilità che verranno. Ma vorremmo fare di più, vorremmo rendere gratuite gli stessi servizi anche per i familiari e amici delle persone con disabilità, credendo fortemente che questa è un’esperienza unica che si debba condividere con i propri cari”.

Chiunque voglia dare il proprio sostegno può contattare Appennini for all o fare la propria donazione sul sito http://www.sostieni.link/33786.

IL P R O G E T T O

briganti-ed-inclusivi

Related posts

Viva il Tribunale, viva Avezzano e la Marsica

Redazione

Vittorio Marcelli premiato con il Collare d’Oro al Merito Sportivo

amministratore

Avezzano. Sabato 24 febbraio, il Castello Orsini ospiterà lo spettacolo “Donne vestite di sole”, che vedrà in scena l’attrice Anna Foglietta, accompagnata dal Maestro Davide Cavuti, che ne firma anche la regia e la scrittura

amministratore

Leave a Comment