AVEZZANO NOTIZIE

IL COMUNE DI AVEZZANO PROMUOVE il SISTEMA INTEGRATO DI VIDEOSORVEGLIANZA TRA PUBBLICO E PRIVATO

Coloro che fossero interessati al programma di potenziamento della videosorveglianza per la sicurezza pubblica, possono farlo inviando una domanda, intestata al Sindaco di Avezzano, seguendo lo schema allegato alla delibera.

«È necessario che cittadini e Amministrazione comunale cooperino sempre più – afferma l’assessore alla sicurezza e Polizia Locale Avv. Roberto Verdecchia -. Questo programma, che prevede una collaborazione e interazione stretta fra Comune e residenti, quindi, rientra proprio in quest’ottica.

Collaborare alla sorveglianza della città, mettendo in condizioni la Polizia Locale e di conseguenza le altre forze dell’ordine, di intervenire tempestivamente in caso di bisogno, è il maggiore e più convincente deterrente nei confronti di coloro che abbiano in mente di non comportarsi civilmente.

“Avezzano città di tutti e per tutti”, quindi dobbiamo cooperare tutti insieme – conclude l’assessore Verdecchia -, amministratori e cittadini, affinché la nostra città sia la città della sicurezza, dell’inclusione e della bellezza».

Il Comune di Avezzano provvederà poi alla manutenzione dell’impianto e alla gestione delle immagini secondo le normative vigenti, sia in tema di videosorveglianza, che in quelle che regolano il trattamento dei dati personali.

assessore alla polizia locale Roberto Verdecchia

APPROVATE LE TARIFFE SISTEMA INTEGRATO DI VIDEOSORVEGLIANZA TRA PUBBLICO E PRIVATO

dlg_00231_20-12-2022-VIDEOSORVEGLIANZA-az

m o d u l i s t i c a

AllegatoBDeliberaG.C.MODULISTICA

P R E SCR I ZI O N I

AllegatoADeliberaG.C.PRESCRIZIONI

Related posts

UNDICESIMO CAMMINO DELL’ACCOGLIENZA 2-3-4 GIUGNO 2024

Redazione

𝑫𝑨𝑳 10 𝑺𝑬𝑻𝑻𝑬𝑴𝑩𝑹𝑬 è 𝑨𝑻𝑻𝑰𝑽𝑨 𝑳𝑨 𝑺𝑻𝑨𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 𝑴𝑬𝑻𝑬𝑶𝑹𝑶𝑳𝑶𝑮𝑰𝑪𝑨 𝑫𝑬𝑳 𝑹𝑰𝑭𝑼𝑮𝑰𝑶 “𝑪𝑨𝑷𝑨𝑵𝑵𝑨 𝑫𝑰 𝑺𝑬𝑽𝑰𝑪𝑬” 𝒎. 2119 – 𝑴𝑶𝑵𝑻𝑬 𝑽𝑬𝑳𝑰𝑵𝑶

Redazione

Agevolazioni per persone con disabilità – Che cos’è?

Redazione

Leave a Comment