AVEZZANO NOTIZIE

IL COMUNE DI AVEZZANO PROMUOVE il SISTEMA INTEGRATO DI VIDEOSORVEGLIANZA TRA PUBBLICO E PRIVATO

Coloro che fossero interessati al programma di potenziamento della videosorveglianza per la sicurezza pubblica, possono farlo inviando una domanda, intestata al Sindaco di Avezzano, seguendo lo schema allegato alla delibera.

«È necessario che cittadini e Amministrazione comunale cooperino sempre più – afferma l’assessore alla sicurezza e Polizia Locale Avv. Roberto Verdecchia -. Questo programma, che prevede una collaborazione e interazione stretta fra Comune e residenti, quindi, rientra proprio in quest’ottica.

Collaborare alla sorveglianza della città, mettendo in condizioni la Polizia Locale e di conseguenza le altre forze dell’ordine, di intervenire tempestivamente in caso di bisogno, è il maggiore e più convincente deterrente nei confronti di coloro che abbiano in mente di non comportarsi civilmente.

“Avezzano città di tutti e per tutti”, quindi dobbiamo cooperare tutti insieme – conclude l’assessore Verdecchia -, amministratori e cittadini, affinché la nostra città sia la città della sicurezza, dell’inclusione e della bellezza».

Il Comune di Avezzano provvederà poi alla manutenzione dell’impianto e alla gestione delle immagini secondo le normative vigenti, sia in tema di videosorveglianza, che in quelle che regolano il trattamento dei dati personali.

assessore alla polizia locale Roberto Verdecchia

APPROVATE LE TARIFFE SISTEMA INTEGRATO DI VIDEOSORVEGLIANZA TRA PUBBLICO E PRIVATO

dlg_00231_20-12-2022-VIDEOSORVEGLIANZA-az

m o d u l i s t i c a

AllegatoBDeliberaG.C.MODULISTICA

P R E SCR I ZI O N I

AllegatoADeliberaG.C.PRESCRIZIONI

Related posts

Pneumatici invernali è scattato l’ obbligo tassativo dal 15 novembre 2022. I dettagli

Redazione

“Sarò il vento “di Donella Giuliani il libro e’ stato presentato a L’ Aquila -Ha coordinato l’incontro Luisa Novorio.

Redazione

Il COMUNE DI AVEZZANO PROMUOVE UN’AZIONE INNANZI AL TRIBUNALE CIVILE DI AVEZZANO AVVERSO LE DELIBERAZIONI ASSUNTE DA ACIAM SPA NEL CORSO DELLE ASSEMBLEE DEL 21.12.2021 E DEL 09.03.2023.

Redazione

Leave a Comment