BONUS IN PRIMO PIANO NOTIZIE

Avviso Pubblico Disposizioni applicative concernenti l’erogazione del contributo per l’educazione musicale dei minori di 16 anni

spartito di musica

Il contributo  è riconosciuto nella misura di 200 euro per ciascun beneficiario, seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande e fino a esaurimento dell’importo stanziato.

La domanda di partecipazione deve essere compilata ed inviata esclusivamente in via telematica a partire dal 15 marzo 2021 ed entro le ore 12 del 15 aprile 2021, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica che sarà resa disponibile sul sito internet www.beniculturali.it e della Direzione generale Educazione, ricerca e istituti culturali www.dger.beniculturali.it seguendo le relative istruzioni fornite dal sistema informatico.

Per l’anno 2020, ai nuclei familiari con indicatore della situazione economica equivalente in corso di validità, ordinario o corrente, ai sensi dell’articolo 9 del regolamento di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei ministri 5 dicembre 2013, n. 159, non superiore a 30.000 euro, è riconosciuto un contributo per le spese sostenute per la frequenza delle lezioni di musica dei figli minori di anni sedici già iscritti alla data del 23 febbraio 2020 a scuole di musica iscritte nei relativi registri regionali nonché per la frequenza di cori, bande e scuole di musica riconosciuti da una pubblica amministrazione.

Il contributo può essere richiesto per una sola volta da ciascun nucleo familiare ed è riconosciuto a condizione che la spesa sia effettuata con versamento bancario o postale ovvero mediante altri sistemi di pagamento previsti dall’articolo 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241

Related posts

“Ad horam nonam: nuove ricerche sul Sacro Triduo abruzzese fra pratiche sonore e devozione”

amministratore

Avezzano – Piazza mercato ,si abbatta quella struttura che impedisce una qualsiasi destinazione d’uso, ha aumentato il degrado di tutta l’area. Ricominciamo daccapo.

Redazione

Riserva Salviano, un punto ristoro all’ex casetta Anas

amministratore

Leave a Comment