Pescina

Trofeo Silone” in programma dal 9 al 12 giugno a Pescina

comunicato

Lunedì 6 giugno 2022, alle ore 10:30, presso la sala consiliare del Comune di Pescina, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione “Trofeo Silone” in programma dal 9 al 12 giugno a Pescina. La manifestazione è organizzata da CSI, Centro Sportivo Italiano, Comitato di L’Aquila.

Alla conferenza parteciperanno: Guido Quintino Liris, Assessore regionale al Bilancio con delega allo Sport e impiantistica sportiva; don Cristoforo Simula, assistente ecclesiastico CSI L’Aquila e Responsabile sport, turismo e tempo libero Provincia di L’Aquila; Domenico Taglieri, Presidente Fondazione Carispaq; Luca Tarquini, Presidente provinciale CSI L’Aquila; Mirko Zauri, Sindaco del Comune di Pescina; Antonio Odorisio, Assessore allo sport del Comune di Pescina; Tiziana Cucolo, Presidente del “Centro Studi Silone” e Dott.ssa Maria Gigli, dirigente scolastica Istituto Comprensivo “Fontamara” di Pescina.
Il “Trofeo Fontamara” contempla varie manifestazioni che designano lo sport come strumento di educazione, di inclusione e di crescita, oltre che come veicolo di promozione territoriale, culturale, ambientale e paesaggistica. Sport e disabilità sono al centro del progetto voluto da CSI con l’intento di fortificare il binomio tra persone diversamente abili e attività sportive attraverso la pratica virtuosa dell’inclusione e dell’integrazione.

Si prega di inviare un rappresentante della vostra testata.

Grazie e buon lavoro

Luca TarquiniPresidente provinciale CSI L’Aquila

Related posts

Aperte le iscrizioni per il Corso di Operatore Sportivo per le disabilità – I Livello

Redazione

La Città di Pescina istituisce il Parco Letterario Ignazio Silone

Redazione

Pescina – LAVORI DI REALIZZAZIONE CAMPO DI CALCETTO IN ERBA SINTETICA PRESSO IMPIANTO SPORTIVO A. BARBATI – APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO – IMPORTO COMPLESSIVO EURO 35.000,00

Redazione

Leave a Comment