AVEZZANO Teatro

Avezzano Domenica 6 febbraio “ECOMONSTERS” Teatro dei Marsi

Spettacolo di teatro di figura per i bimbi e le famiglie. Deo mostriciattoli pupazzi mattacchioni che ci faranno giocare con i temi dell’ecologia e del riciclo. Biglietto unico 5 euro, biglietteria in teatro dalle ore 15,30

 Nel suo laboratorio segreto il Dottor SpUtnik, aiutato dall’assistente robotica Laika, si sta cimentando nella più grande impresa della sua carriera di scienziato patafisico: creare la vita dalla materia! Però SpUtnik è notoriamente squattrinato e l’unica materia che ha a disposizione sono gli oggetti vecchi e rotti recuperati dalla discarica in cui vive. Per di più Laika continua a ribellarsi al suo stesso creatore mettendogli letteralmente i bastoni tra le rotelle. Fra esplosioni, esperimenti improbabili, cortocircuiti improvvisi e battibecchi continui Sputnik e Laika non si daranno per vinti. E così gli oggetti, assemblati fino a formare bizzarre, imprevedibili, talvolta inquietanti, creature robotiche, avranno finalmente la possibilità di raccontare la loro storia: Marie, la perturbante ballerina dal volto di bambola e il corpo di latta; il forzuto Newton con una bilancia al posto della pancia, Doopler musicista mangiadischi, MikyMoka sempre addormentato nonostante la caffettiera che ha per testa; Quirk, Quork e Quark, le papere eoliche; Pavlov il cucciolo di razza Wireless.

Sputnik, Laika e le loro marionette a fili, costruite interamente con materiali di recupero, accompagneranno il pubblico in un viaggio divertente, sorprendente, a tratti perturbante, dove le leggi della fisica si stravolgono e il quotidiano diventa straordinario.

Adatto ad un pubblico di tutte le età

Related posts

Avezzano – Via Napoli, ingresso città, biglietto da visita non bello

Redazione

Avezzano-AVVISO PUBBLICO BUONI/ACQUISTO (VOUCHER) PER LA FORNITURA DI DISPOSITIVI INFORMATICI RIVOLTO ALLE FAMIGLIE DI CITTADINI EXTRACOMUNITARIE ( FORMAZIONE A DISTANZA).

Redazione

Le deleghe degli assessori del comune di Avezzano-Pierluigi Di Stefano

Redazione

Leave a Comment