AVEZZANO NOTIZIE

Genio Civile di Avezzano chiuso da due settimane perché non funziona l’impianto di riscaldamento.

3/02/2022 Augusto Di Bastiano

Sono una decina di giorni e forse più che gli uffici del genio civile di Avezzano sono chiusi al pubblico ed il personale tutto a casa in smart working.

La notizia si commenta da sé, che dire nel 2022 succedono di queste cose, immaginate se si dovesse chiudere palazzo Silone all’Aquila sede della regione Abruzzo  , una scuola o l’ufficio delle entrate o il tribunale, chiusi per riscaldamento non funzionante per oltre due gg.

Qualcosa su l’affidamento della manutenzione dell’impianto di  riscaldamento non sta funzionando , ma ormai il declino di questo ufficio è segnato, lo stato di degrado dell’edificio esternamente è visibile, già da noi segnalato il 14 settembre del 2021, gli archivi di Via Aquila sembrano un magazzino e nulla hanno a che fare con un archivio, il quarto piano parzialmente inagibile  perché piove nelle stanze ,fatti inaccettabili .

A chi rivolgersi? Io credo che i sindaci collegialmente o singolarmente debbano affrontare questo problema, o gli stessi consiglieri regionali o Provinciale ,importante che qualcuno faccia.

.3/02/2022                                                    

Genio Civile di Avezzano, in stato di degrado

Related posts

Rifiuti speciali in aumento nel 2021-I dati ISPRA

Redazione

Valle Roveto, Vedute sognanti e tradizioni felici -di Alice Pagliaroli

Redazione

Avezzano:PRESENTAZIONE LIBRO “Ti ho sognato Albania”

amministratore

1 comment

FIALMENTE INIZIATI I LAVORI PER RIPARARE IL TETTO DEGLI UFFICI DEL GENIO CIVILE IN VIA MARRUVIO AD AVEZZANO – Centro Giuridico Del Cittadino 31 Gennaio 2024 at 06:53

[…] Genio Civile di Avezzano chiuso da due settimane perché non funziona l’impianto di riscaldamento. Genio Civile di Avezzano, in stato di degrado Share0 previous post […]

Reply

Leave a Comment