NOTIZIE PERSONAGGI DELLA MARSICA

Lutto nel mondo del giornalismo abruzzese: se ne è andato Mario Sbardella

Originario di Arce e avezzanese di adozione Mario Sbardella aveva  65 anni, è morto all’ospedale di Avezzano. , storico collaboratore de Il Centro, già direttore di Terre Marsicane, attualmente responsabile dell’ufficio comunicazione dell’amministrazione comunale di Avezzano dove era stato chiamato dal sindaco Gianni Di Pangrazio.

Il responsabile della comunicazione del Comune di Avezzano, era stato colto da un malore improvviso proprio mentre si trovava in Municipio.
Trasportato in ospedale, era stato subito sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma purtroppo le sue condizioni si sono aggravate.
La sua penna ha raccontato, magistralmente e con serietà, pagine memorabili della vita marsicana. Lo ha fatto con uno stile inconfondibile, quello che lo ha sempre contraddistinto anche nella vita.

Scompare un giornalista scrupoloso e attento che ha saputo interpretare, nei diversi ruoli professionali, i bisogni e le aspirazioni delle popolazioni di Avezzano e della Marsica. Un giornalista di lungo corso che aveva accumulato una grande esperienza professionale mettendola a disposizioni delle persone per spiegare le complesse vicende amministrative e politiche dei comuni marsicani”, si legge in una nota dell’Ordine dei giornalisti d’Abruzzo che esprime “profondo cordoglio e si stringe al dolore dei famigliari, degli amici e di tutti di coloro che lo stimavano”.

Related posts

Finanziata la biblioteca comune di Sante Marie, presto nuovi volumi e l’apertura al pubblico

Redazione

Comunicare con l’INPS tramite la PEC: tutti i vantaggi

Redazione

Civitella Roveto (Aq) – “MATTEI l’incastro imperfetto” Mercoledì 7 dicembre ore 21 Teatro Comunale

Redazione

Leave a Comment