IN PRIMO PIANO Teatro

“NON È MAI TROPPO ABRUZZO”

Teatro Comunale di Civitella Roveto (AQ)

Di e con Vincenzo Olivieri
19 dicembre 2021 ore 18

Civitella Roveto. Prosegue la stagione del Teatro OFF (limits) al Teatro Comunale di Civitella Roveto. Il prossimo 19 dicembre alle 18 sarà in scena Vincenzo Olivieri, comico abruzzese noto al pubblico regionale per la sua quarantennale brillante carriera, con lo spettacolo “Non è mai troppo Abruzzo”.

Dopo il successo della pièce al Castello Orsini di Avezzano, il progettodell’artista nostrano approda nella Valle Roveto con l’obiettivo di far conoscere, mediante una lezione-spettacolo, le origini dell’Abruzzo, attraverso la “lingua”, la geografia, la storia, la cultura, gli usi e i costumi che la modernità ha modificato facendone perdere di vista l’importanza e l’influenza che hanno avuto sulle popolazioni che ne hanno abitato i territori.

Mediante un racconto tra ironia e riflessione, Olivieri percorrerà, insieme agli spettatori, un viaggio nel tempo e nello spazio all’interno delle peculiarità abruzzesi.  Lo spettacolo verrà realizzato con l’ausilio di uno schermo su cui saranno proiettati filmati, foto e slide inerenti agli argomenti di volta in volta trattati. Lo scopo è quello di presentare in chiave ironica e culturale il “mondo” abruzzese in modo semplice, divertente ma didattico.

COSTO BIGLIETTO: € 10


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

  • Chiamare il 366.6555303 o scrivere a teatroffavezzano@gmail.com;
  • Prevendita anche presso la Cartolibreria edicola il Matitone di Davide Palleschi, via Liri, Civitella Roveto (AQ) – 0863 97156

Si ricorda che in base alle vigenti normative anti- Covid l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass Rafforzato (che si ottiene solo con la vaccinazione o con la guarigione dal Covid-19)

SITO WEB
http://www.teatrantitratanti.it/

Contatti e-mail
ufficiostampateatroofflimits@gmail.com
teatrooffavezzano@gmail.com

Facebook
https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/

Instagram
 
https://www.instagram.com/teatroofflimits/

Antonella Valente
Responsabile della Comunicazione
Teatro OFF

Related posts

La Pro Loco di Avezzano presenta “Mostra d’Arte Cesare Borsa”.

amministratore

Villavallelonga (Aq) – Contributo trasporto scolastico a favore di studenti con disabilità frequentanti la scuola dell’infanzia -SCADENZA DOMANDA 23 DICEMBRE 2022

Redazione

ALBA OFF 2022 – Conclusasi la quarta edizione della rassegna estiva

Redazione

1 comment

RENZO LIBERATI 17 Dicembre 2021 at 22:16

CONDOGLIANZE PER LILLINO A TUTTA LA FAMIGLIA

Reply

Leave a Comment