Comunicati IN PRIMO PIANO TURISMO DI PROSSIMITA'

Urbi & Torbi – Degustazione vini abruzzesi

Centro storico di Rocca di Mezzo (AQ) 6 novembre 2021

Rocca di Mezzo (AQ). Cresce l’attesa per il ritorno di Urbi & Torbi, evento giunto alla sua seconda edizione e nato nel 2019. La forte volontà del direttivo della Proloco di Rocca di Mezzo di far conoscere fino in fondo il centro storico e creare un evento destagionalizzato, ha dato vita a questo suggestivo percorso all’interno del borgo antico. Per l’occasione sono state riscoperte antiche cantine, che ospiteranno aziende vinicole abruzzesi.  

“Urbi & Torbi si prefigge lo scopo di valorizzare il nostro amato centro storico e al contempo promuovere l’eccellenza del vino della terra d’Abruzzo – dichiara il presidente della Proloco Sandro Argentieri – Questa manifestazione è in crescita e rappresenta un momento importante di ripresa dopo lo stop subito nel 2020 a causa della pandemia. È importante – conclude – animare, durante i mesi autunnali e invernali, le vie dei nostri borghi con eventi come questo”.

La manifestazione, per cui non è prevista la prenotazione, prenderà il via alle ore 19. L’accesso sulla “Passeggiata” del paese, per chi intende fare la degustazione, è ammesso solo su esibizione del Green Pass. Sarà garantito il rispetto delle norme anticontagio. 

Per informazioni: info@roccadimezzo.org / 0862 916125

Il percorso all’interno del borgo antico, con le antiche cantine, che ospiteranno aziende vinicole abruzzesi, che si terrà il 6 novembre

Related posts

DONNAin……..chiusura

amministratore

Celebrazioni per il 4 Novembre: festa solenne a Luco dei Marsi

amministratore

Giustizia-Telefono Rosa: siglato Protocollo lavori pubblica utilità

Redazione

Leave a Comment