Civitella Roveto IN PRIMO PIANO NOTIZIE Teatro

Conferenza di presentazione
della quarta stagione del Teatro OFF (limits)

Sabato 30 ottobre
ore 11
Sala Consiliare Comune di Avezzano

Avezzano.  Il Castello Orsini Colonna è pronto ad accogliere la quarta stagione del Teatro OFF (limits) di Teatranti tra Tanti, dopo le numerose difficoltà legate alla pandemia che hanno visto teatri e luoghi di cultura tra i maggiori protagonisti delle restrizioni governative per arginare la diffusione del virus. 

Forte l’emozione dei direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini, nonché della project manager Cinzia Pace e di tutto lo staff del teatro indipendente per la rassegna, organizzata con il sostegno del Comune di Avezzano e fortemente voluta dall’assessore Pierluigi Di Stefano, di otto spettacoli, che prenderà il via il prossimo 20 novembre.

Un ritorno, in presenza, al 100% della capienza tanto atteso ma che segue un’intensa attività da parte del Teatro OFF che, nonostante tutto, non ha mai arrestato la realizzazione di rassegne ed eventi culturali. Le edizioni 2020 e 2021 di Alba OFF, all’interno dell’anfiteatro romano di Alba Fucens, ne sono l’esempio, come anche l’incremento di spettacoli e rassegne nei vari teatri marsicani, già a partire da quest’anno, tanto da sviluppare nuovi e concomitanti cartelloni anche in altre località, come Civitella Roveto. 

La presentazione della stagione ci sarà sabato 30 ottobre alle 11 all’interno della Sala Consiliare del Comune di Avezzano.

Si ricorda che in base alle vigenti normative anti- Covid l’ingresso allo spettacolo è permesso solo con l’esibizione del Green Pass (aver fatto almeno una dose del vaccinoessere risultati negativi a un test molecolare o antigenico rapido effettuato nelle ultime 48 ore o essere guariti dal Covid negli ultimi sei mesi)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Chiamare il 366.6555303 o scrivere a teatroffavezzano@gmail.com;
PUNTO VENDITA

CHIOSCO INFORMATIVO LARGO POMILIO – AVEZZANO

SITO WEB
http://www.teatrantitratanti.it/

Contatti e-mail
ufficiostampateatroofflimits@gmail.com
teatrooffavezzano@gmail.com

Facebook
https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/

Instagram
 
https://www.instagram.com/teatroofflimits/

Antonella Valente
Responsabile comunicazione
 Teatro OFF (Limits)

Related posts

SINDACO DELL’AQUILA: L’ARROGANZA DEL POTERE A SERVIZIO DELLA DISTRUZIONE DELLA SANITÀ PUBBLICA

Redazione

Bando di Servizio Civile Universale 2021

Redazione

Salviamo la psichiatria

Redazione

Leave a Comment