IN PRIMO PIANO

“ Io sto con la scuola”

Il progetto persegue finalità civiche, solidaristiche e di promozione dei processi di partecipazione attiva a supporto di servizi erogati alla collettività.

l’Istituto Comprensivo “C. Collodi – L. Marini” accoglierà presso il proprio istituto scolastico n. 24 beneficiari per quadrimestre ritenuti idonei al profilo richiesto, che in affiancamento a personale specializzato svolgerà le seguenti attività:

– Supporto al personale scolastico per attività di pulizia e sanificazione dei locali, spazi interni ed esterni, arredi, strumentazioni e dispositivi digitali;

– Vigilanza e supporto degli alunni, in particolar modo nei momenti antecedenti e successivi all’orario delle attività didattiche, durante la ricreazione, il servizio mensa, nelle attività laboratoriali;

– Piccola manutenzione e pitturazione di pareti;

– Cura delle aree verdi scolastiche;

– Assistenza e supporto agli alunni per lo svolgimento delle attività di laboratorio;

– Supporto all’organizzazione di momenti di aggregazione ed animazione;

– Coloro in possesso di specifiche competenze e/o titoli di studio idonei potrebbero essere impegnati in attività di tipo didattico educativo.

(P.U.C.)  PROGETTO UTILE ALLA COLLETTIVITA’ DI CUI AL DECRETO DEL MINISTERO DEL LAVORO E DELLE POLITICHE SOCIALI DEL 22.10.2019.

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE di Avezzano con Atto Nr. 154 del 08/10/2021

Augusto Di Bastiano

Related posts

Avezzano – AGGIORNAMENTO DUP 2022/2024

Redazione

Lotta al covid, Tekneko organizza screening periodici per la sicurezza dei suoi dipendenti

Redazione

Liberazione e R(ì)esistenza

Redazione

Leave a Comment