Comunicati Confartigianato Marsica IN PRIMO PIANO NOTIZIE

AUTOTRASPORTO – FORMAZIONE FINANZIATA

Confartigianato Imprese Avezzano avvia un percorso di formazione gratuito dedicato alle imprese del settore dell’autotrasporto finanziato interamente dal ministero delle infrastrutture e delle mobilità sostenibili (MIMS).

I corsi di formazione “GUIDA SICURA” e “GUIDA ECOSOSTENIBILE”, sono finalizzati al conseguimento dei seguenti obiettivi:

  • perfezionamento delle competenze e delle conoscenze dei conducenti rispetto a modalità di guida sicure ed ecosostenibili.
  • diffusione di migliori tecniche di guida in modo da determinare minori consumi, corretta manutenzione dei veicoli, maggiore sicurezza stradale e conseguente sostenibilità ambientale

La formazione effettuata consentirà di ottenere un attestato formativo da spendere nel prossimo OT/24 Inail che premia, con uno “sconto” denominato “oscillazione per prevenzione”, le aziende che eseguono interventi per il miglioramento formativo.

Per partecipare ai corsi è necessario contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Avezzano ai seguenti recapiti: Tel.0863413713 – 086326282 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.30 del martedì e del giovedì pomeriggio.  Mail:info.confartigianatoavezzano@gmail.com

Related posts

Ripartono da oggi le agevolazioni del fondo Kyoto per scuole, ospedali e impianti sportivi pubblici

Redazione

Corsi Base ed allenamenti di Nordic Walking ad Avezzano

amministratore

Avezzano – Corso  della libertà :chi vuole  la confusione?

Redazione

Leave a Comment